Anche io adoro le farfalle e nel mio avatar ho messo la foto di una che si era posata sul lillà!
Nel mio 3D sul significato degli avatar Alessandro2005 ha inserito una seconda foto ed il nome!
Sono veramente belle, leggiadre, mi danno un senso di allegria e gioia
(...)
Si hai ragione, Barbara, per il senso di alegria e di gioia.:love_4:
Avevo visto che Alessandro aveva indentificato la tua farfalla.
gli astri sui quali ha fotografati lili, attirano tantissimo le farfalle. l'ho notato la scorsa estate perchè era la prima volta che li avevo, ma non so se sono sopravvissuti!
È vero, Commelina. E esiste un elenco di fiori che attirano le farfalle.:love_4:
mamma che belle io ne ho poche..abitando in città è più difficile..ed anche sei bravissima nel fotografarle ho tentato..ma non sono belle..anzi non ci sono più sono fuse con il coputer....mannaggia..quante cose perse..per colpa di internet.....
ps come fai le foto..posizioni la macchina su cavalletto..perchè io a mano non ci sono mai riuscita a farle bene..anche perchè posandosi o sulla lavanda o sul rosmarino..tendono a confondersi...
coap e complimenti per le foto..mg
No Mgrazia, per queste foto avevo una piccola macchina foto Canon PowerShot A85. Non ho usato il cavaletto. Provo di muovere il meno possibile. Aspetto la farfalla che cambia spesso di posto.
Grazie! :love_4:
Grazie Michele!:love_4:
..lilli ma sono una meraviglia..che belle..io ringrazio tanto..tanto..
..il bruco l'ho visto anche io ed è proprio carino..mentre quello delle falene un pò meno..è tutto sul grigio marrone pelosotto..come ha ben detto commy ..il colore del bruchetto passa poi sulla farfalla..
..ma la cosa più incredibile sono i bozzoli..in alcuni casi sembrano dei gioielli ..in altri imitano le foglie o i frutti delle piante a cui si attaccano per mimetizzarsi...
...se vi va metto le foto qui...un bacio a tutti...
Il bozzolo del “monarque” è proprio bello. Un verde smeraldo, con un riga di punti d’oro!
Sì, Simuoh! Metti le tue foto!:love_4:
Cavolo che belle.......
p.s.: ma sei te quella in foto nella firma??
Grazie Lele! :love_4:
:squint: :confuso: Euh! :confuso: Penso di sì! :lingua:
.