• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

famiglia Salemme show

C

calla bianca

Guest
si california è uno spettacolo che fa Salemme il venerdì sera in televisione...a me fa morire dal ridere e volevo capire se è un programma seguito!! io muoio dalle risate quando lo guardo.....:lol:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Io ho visto un bel pezzo della prima puntata e solo l'inizio della seconda, ma non mi piaceva per niente.
Mi è dispiaciuto, perché di solito Salemme mi piace, ma stavolta non mi diverte proprio per niente, anzi trovo il tutto veramente insulso.

P

Piera1

Guest
No io non lo guardo, adesso poi c'è Zelig, ma anche questo lo guardo pochissimo.

Bia

Giardinauta Senior
No, non lo guardo. Se ci capito sopra facendo zapping non mi fermo nemmeno, non mi attrae per niente. E poi il venerdì se siamo a casa io e anche mio marito, ci guardiamo qualche bel film in videocassetta, o la registrazione di qualche puntata di fiction che per motivi di lavoro non mio marito non riesce a vedere durante la settimana.

Asclepias

Giardinauta Senior
Ero curioso di vedere Vincenzo Salemme che stimavo in un programma più impegnativo: il 20% bene, il resto assolutamente imbarazzante. Per me anche mortificante pensando all'uso improprio che viene fatto dell'auditorium di Napoli, dove la spesso inutile scenografia nasconde il più grande organo d'Europa, per giunta restaurato dalla Regione Campania appena 4 mesi fa.

H

Hobbit

Guest
Ma al venerdì c'è Zelig, malo show di Salemme lo ridanno al sabato su raisat mi sembra......
Ad essere sincera io lo guardo (al sabato) e lo trovo a volte anche divertente (a volte)......ma forse avrebbero fatto meglio anzichè fare tante puntate a raccogliere tutte le sue "cose" piu' divertenti in poche serate....

Alto