• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

falso incenso in casa

simomb

Maestro Giardinauta
ciao tutti, vorrei chiedervi un consiglio...
lo scorsa anno commy mi ha regalato una taleuzza (mille grazie ancora ) di falso incenso (mi pare si chiami così)
la pianta mi è sopravvissuta e adesso è molto bella (appena posso farò foto, ma ultimamente ho problemi con le foto digitali) volevo sapere, con l'arrivo del brutto tempo posso metterla in casa o deve stare fuori. mi piacerebbe potermela godere anche dentro, ma non vorrei farla soffrire! grazie in anticipo

simomb

Maestro Giardinauta
grazie pollice blu! stavo proprio leggendo la stessa discussione, però tutti parlano di esterno o serra fredda, a me piacerebbe metterla in interno per godermela un po....ma non vorrei che patisse il caldo e l'ambiente chiuso...

Alto