• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Falso gelsomino in pericolo

ilnonnomara

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Sono stato per 18 giorni in ferie e quando sono tornato ho trovato 1 dei 2 miei gelsomini ,secondo me, in fin di vita. Il gelsomino in questione ha tutto il fogliame moscio e di un colore più vicino al giallo rispetto il fratello che gli cresce vicino. Ho paura che gli acquazzoni dei giorni scorsi gli abbiano rovinato le radici. Non riesco a dare altra spiegazione dato che le due piante sono vicine e l'altra ,quella in salute,secondo me meno esposta all'acqua sta benissimo. Chiedo opinioni in merito e consigli su come posso salvare la pianta. Grazie in anticipo a tutti. Allego foto.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non ci sono foto
ridimensionale a 800x600 Max prima di caricarla

Alto