• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fagiolini rampicanti troppo alti!

Valentina.F

Aspirante Giardinauta
Maledizione, i fagiolini rampicante hanno già scalato tutta la rete e gli apici sono a penzoloni nel vuoto per già una ventina di cm.
Mi sarebbe molto molto molto difficile fare aggiunte di pali, reti o cose varie.
A metà fusto stanno già fiorendo, quindi credo che la loro arrampicata stia comunque per terminare (correggetemi se sbaglio).
Ah, non l'ho scritto: la rete arriva fino a circa 200 cm.
Insomma che faccio?
Cimo? ne potrebbero patire le piante?
Ciao :)

passion

Giardinauta Senior
Maledizione, i fagiolini rampicante hanno già scalato tutta la rete e gli apici sono a penzoloni nel vuoto per già una ventina di cm.
Mi sarebbe molto molto molto difficile fare aggiunte di pali, reti o cose varie.
A metà fusto stanno già fiorendo, quindi credo che la loro arrampicata stia comunque per terminare (correggetemi se sbaglio).
Ah, non l'ho scritto: la rete arriva fino a circa 200 cm.
Insomma che faccio?
Cimo? ne potrebbero patire le piante?
Ciao :)

Se hai fatto delle file parallele di piante sopra alle due puoi mettere della rete a mò di tettoia solo ancorata ai lati così li guidi su questa e avrai ombra sia per loro che per tè che dovrai raccoglierli:Saluto:

Alto