Marcello
Master Florello
...diciamolo, per noi femmine la mutanda e' un argomento di conversazione irresistibile, riusciamo a parlarne anche con dei perfetti estranei, a me capita con alcuni clienti... preferibilmente donne![]()
meno male.....
...diciamolo, per noi femmine la mutanda e' un argomento di conversazione irresistibile, riusciamo a parlarne anche con dei perfetti estranei, a me capita con alcuni clienti... preferibilmente donne![]()
Se non son mutande son reggiseni... siamo sempre lì![]()
meno male.....
ci provo, a uscire dal tunnel. vi è capitato di recente di cercare qualcosa che non si vende più? (o quasi...) mi stanno mancando tanto i negozi di stoffe, a volte le compravo solo perchè mi piacciono, ancora non ho imparato a usare la macchina per cucire anche se ho tante idee. e a volte per trovare un gomitolo di lana devo andare dall'altra parte della città. e quelle belle mercerie dove ti facevano i fiori di stoffa con la stoffa che davi tu dove sono finite?
Non saprei, ho una manualita' vicino allo zero per queste cose...anche se nemmeno a me mancherebbero le idee
Vicino a me hanno aperto, neanche tanto lontani uno dall'altro, due negozietti di riparazioni sartoriali
Mi chiedo che speranze abbiano di lavorare in questo periodo di abbigliamento usa e getta, outlet e comunque al risparmio :confuso: no?
cavoli micia!...da quando hai aperto questo 3D mi sento in dovere di andare in pellegrinaggio ogni mattina![]()
meno male che oggi e' l'ultimo giorno, da domani chiudiamo per ferie
zainetto beige kenzia scontato del 50% pero' mi serviva, mettiamola cosi'k07:
invece a me il 3d ha portato fortuna... ho ritrovato gli slippotti tagliati col laser!!!! erano sotto i reggiseni e i collant, nel cassetto delle magliette e delle camicie da notte. ma come ci erano finiti?
daria nemmeno lo zainetto ci fai vedere? la solita discompiacente...
stamattina mi son fatta tutta meda-san gottardo a piedi, nei pochi negozi aperti c'erano dei saldi teribbboli, tranne uno che aveva dei vestiti decenti, simpatici anche per signore agée (insomma non tutti da madonna ai tempi di like a virgin) ma la 42 non sono mai riuscita a indossarla neppure per sbaglio. it's a long way...
ho preso un mouse pad nuovo che quel che avevo ormai sembrava di bostik
così la vena consumistica che è in me, ma pulsa pochissimo, è stata abbondantemente appagata
Ciao,comunque, quando hai aperto sto 3d (ma poi perchè 3d??? boh)
Ciao,
Nel gergo dei forum dei newgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti
(definizione da wikipedia :fischio![]()
U2, 2nite...è come il 4U