• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva:nastro Rosa Per Le Cobaee

Pattypan

Aspirante Giardinauta
Sono emozionatissima. Finalmente ne ho vista spuntare na che avevo nella miniserra:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Adess devo già pensare ad un posto appropriato. Non ho più posti perchè avevo messo ipomee dappertutto :lol:
E voi? Le vostre cobaee come vanno? Sono spuntate?
:Saluto:

aulenta

Giardinauta
felicitazioni! :)
riguardo alle mie, già sai la risposta... :D beh, del resto ho già tantissime piante per cui non mi lamento più di tanto. :)

Pattypan

Aspirante Giardinauta
aulenta ha scritto:
felicitazioni! :)
riguardo alle mie, già sai la risposta... :D beh, del resto ho già tantissime piante per cui non mi lamento più di tanto. :)

Grazie , grazie! E' proprio vero che con il giardinaggio (ma soprattutto con le semine) bisogna avere taaaanta pazienza :)
:Saluto:

Alto