• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euroflora 2011

Cariad

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! dato che mi perderò l'MPC di quest'anno, volevo rifarmi andando all'Euroflora a Genova. Si tiene dal 21 aprile fino al 1 maggio.
La mia perplessità è: ci saranno orchidee?
Sto leggendo dei servizi, ma è solo esposizione oc i saranno anche stend e rivenditori?
Se qualcuno di voi ha avuto esperienza e c'è già andato mi può descrivere!???? grazie! ciaoooooooooooooo ;)

Ultima modifica:

pilusmax

Giardinauta
Euroflora è fatta per stupire
ci saranno le orchidee, ci sono sempre state, più che splendide come tutto ciò che viene esposto.
Non è un mercato, non è il suo scopo nè la sua vocazione
c'è una sezione dove si vende, si vende soltanto, non si espone , e non è gran che.
Però se vai di giorno feriale, i migliori floricultori del mondo sono a disposizione con cataloghi e consigli (nel weekend si può solo guardare......gli espositori sono troppo occupati)
Anni fa due funzionari della claber hanno perso un'ora con me per disegnarmi l'impianto di irrigazione, con il dettaglio di tutti i pezzi necessari, connessioni etc. non mi hanno venduto niente...non erano li per vendre... però poi ho comprato da loro..... Non so se rendo il senso, vieni e capirai.

Pin

Master Florello
L'ultima edizione aveva una ampio spazio per la vendita, e c'era la possibilità di ordinare i pezzi + pregiati

Cariad

Aspirante Giardinauta
wow, quindi se ho capito sarà prevalentemente mostra ed esposizione, ma c'è anche uno stend adibito alla vendita!??? benissimo, tanto da casa mia c'è poco! ;) grazzie delle dritte...non mancherò. quindi però sarebbe meglio andarci infrasettimana?

zeug49

Florello Senior
wow, quindi se ho capito sarà prevalentemente mostra ed esposizione, ma c'è anche uno stend adibito alla vendita!??? benissimo, tanto da casa mia c'è poco! ;) grazzie delle dritte...non mancherò. quindi però sarebbe meglio andarci infrasettimana?

Ciao, ti ricordo che c'é anche ORCHIBO' (abbastanza vicina ) il 14-15 maggio 2011 !!!!
zeug

Cariad

Aspirante Giardinauta
okokokokok...vuol dire che mi toccherà risparmiare più del previstoooooo! ;) heheheh in vista di questi due eventi, Orchibo dove si svolge di preciso? e com'è fatta? mostra mercato?

Alto