• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

euphorbia pulcherrima

E

EagleFire92

Guest
ciaooo ho una stella di natale che però a deciso di buttarmi via un ramo cioè si è staccato dalla pianta proprio vicino al ramo centrale visto che è stata cattiva a "buttarlo" giù volevo salvarlo in qualche maniera cioè per talea ma come devo fare ora è in acqua mentra aspetto risposte lo lascio li e si arrangia o procedo per travaso in terra vorrei cercare di salvarlo perchè mi dispiace davvero è un bel ramettino sarà 30 cm con una bella bratea però so che siamo in inverno ma cavolacci devo salvarlo non butto nnt potete aiutarmi??? grazie mielle ah ho la stufa a pellets in casa ce lo posso mettere nei pressi che cosi si sveglia (anche se non credo sia in riposo vegetativo in questo periodo) magari sente il caldono primaverile chissa che sia cosi generoso di mettere le radici...

vorrei provare a farle rifiorire il prossimo hanno infatti mi sto prenotando tutte le stelle di natale dei parenti visto che loro finito natale finito il bello della stella... non sò se ce la farò ma se dovessi riuscire posto le foto in un apposto post nella sua sezione metà\fine 2012

visto il periodo natalizio colgo l'occasione per porgervi i miei più sentiti auguri di Buon Natale e un Felice 2012

e come dicono i maya "festeggiate questo natale come se fosse l'ultimo" speriamo che il natale 2012 siamo qua a riaugurarci tutti insieme gli auguri :) compresi i maya che hanno sparato sta cavolata, ma sarà una cavolata o avranno ragione? bè aspetteremo il 2012 per dare una risposta!! C:
 
Alto