Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao aldad!!!! lessi qui su forum che la milii deve avere almeno 15 gradi, e sono stata costretta a portarla in casa questo inverno, dove ha perso qualche foglia, ma ora è di nuovo in forma e sta ricominciando a fiorire, se si può andar di talea, te ne mando volentieri un pezzo!
io le tengo ache a molto meno ... in veranda si beccano 5° e perdono totalmente le foglire, poi a maggio metto fuori in pieno sole e si riempiono di foglie e fiori. :love_4:
io le tengo ache a molto meno ... in veranda si beccano 5° e perdono totalmente le foglire, poi a maggio metto fuori in pieno sole e si riempiono di foglie e fiori. :love_4:
anche la mia ha sempre svernato fuori e si è beccata sicuramente anche meno di 5°, ma penso che quest'anno sia stato perchè il freddo si è prolungato per lunghi periodi, mentre gli anni scorsi era freddo sì ma a intervalli più brevi. Chissà se mi son spiegata :storto: :confuso: