• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esposizione Anthurium

luisal

Aspirante Giardinauta
Mi è stata regalata una bellissima pianta di Anthurium. Sapete darmi qualche consiglio per l'esposizine. Ho letto che non ama la luce ma io l'ho messo in un posto luminoso. Può dare problemi alla pianta?

G.altamurano

Florello Senior
non ama la luce? :squint: ma dove stava scritto? forse voleva dire che non ama il sole diretto, ma comunque va messa in un posto luminoso :D

miki00

Giardinauta Senior
quoto G.altamurano l'anthurium hanno bisogno di molta luce ma non diretta.l'ideale sarebbe dietro una finestra schermata da una tenda leggera

Geko21

Giardinauta
Io ce l'ho dietro la finestra del bagno con il vetro satinato altrimenti come ti è stato già detto dietro ad una tenda leggera!

Alto