• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthurium afflosciato

Ila11

Aspirante Giardinauta
Buona sera.. Mi spiace disturbarvi ma ho un grave problema... Amo le piante e mai le butterei per cui sto cercando una soluzione per il mio anthurium..
Nonostante le mille cure.. Posto luminoso ma luce non diretta.. Concime e tutto.. Si è totalmente afflosciato nonostante abbia messo nuovi fiori ma verdi e sulla terra c erano delle cose bianche tipo muffa così ho rinvasato.. Cos altro posso fare?
Grazie mille!!

Ila11

Aspirante Giardinauta
Niente ho trovato la soluzione grazie al fatto che ho ragionato ragionato... Troppo concime e adesso cosa faccio?????

Puntina

Guru Giardinauta
Innanzitutto se una pianta è in difficoltà non si concima affatto, e poi, ripeto, occorre una foto.

Alto