• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthurium: innaffi in vacanza?

Phalorchid

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti e complimenti per i validissimi consigli che sempre date! Ho un dubbio: come faccio con un anthurium quando sarò in vacanza? Purtroppo non ho esperienza con questo tipo di pianta, me l'hanno regalata due mesi fa e sta benissimo! Grazie a tutti per un consiglio che potrete darmi. Buona giornata!

antylopenera

Apprendista Florello
Se devi stare via per molto tempo (..........e non puoi portarlo con te..... eheheheh.........), credo che ti toccherà DARLO in prestito a qualcuno di fiducia o dare le chiavi di casa allo stesso,
perchè credo abbia bisogno di acqua ALMENO una volta la settimana e frequenti vaporizzazioni FOGLIARI, col clima estivo! :)

Alto