• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esperienza positiva con Priola

Datura rosa

Guru Master Florello
Il 15 luglio scorso ho ordinato a Priola queste piante:

Carex siderosticha 'Variegata'
Pennisetum alopecuroides 'Cassian's Choice'
Uniola latifolium
Setaria palmifolia
Cortaderia selloana 'Pumila'

Il 21 luglio mi è arrivata per e-mail la conferma dell’ordine e la comunicazione dell’importo da pagare.

Nella mattinata di ieri, 22 luglio, ho fatto presente - sempre per e-mail - che era previsto fossi assente dall’indirizzo di consegna (ufficio) per ferie ed ho chiesto i tempi necessari per la consegna stessa.
Nel primo pomeriggio dello stesso giorno mi ha telefonato una signora molto cortese e la conclusione del colloquio è stata che oggi avrei fatto il versamento e gli avrei inviato per fax la copia della ricevuta e loro mi avrebbero subito spedito le piante.

Questa mattina alle 8,40 ho effettuato il versamento e alle 9,30, prima ancora di inviare la copia della ricevuta....................

rbfvx2.jpg

UPS mi ha consegnato quanto avevo ordinato!

Pertanto la mia prima esperienza con Priola può dirsi molto positiva.

Ciao, ciao

Ultima modifica:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Hai preso delle belle piante (sono andata a guardarle in internet)e da quel che vedo le hanno spedite bene :Saluto:

paolaas

Guru Giardinauta
Io ho comprato da loro quando sono venuti a Masino questa primavera.
Conto di andare a trovarli direttamente al loro vivaio il mese prossimo quando andrò in vacanza dalle loro parti :ciglione:

paolaas

Guru Giardinauta
Sicuramente!
L'unico problema è che in vacanza c'è mio marito e fà sempre un sacco di scene per non farmi comprare niente...:storto:
Poi gliela dò vinta per sfinimento...:baf:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Voglio comprare anche io...voglio dei Phlox paniculata e una buddleja rosa!!!

Magari a Masino questo autunno me li faccio portare...mi pare di averli visti in primavera e avevano un banco spettacolare!

pollice blu

Giardinauta Senior
Belle le tue piante!
Ho dato una sbirciata ed a me interesserebbero i sempervivum....
A quanto ho capito le spese di spedizione ammontano a 20 euro fino a 20 kg...e ci devo pensare: il vantaggio è che posso avere quello che scelgo.
Nei garden non pago le spese di spedizione ma non sempre si trova molto e con tutte le spiegazioni (fioritura ecc).
Uffa, che dilemma!

Ultima modifica:

beatricerizzoni

Aspirante Giardinauta
visita al vivaio priola

Salve a tutti mi sono appena iscritta e mi sono permessa di inserirmi in questa discussione in quanto anch'io ordino spesso delle piante da Priola e mi sono sempre trovata molto bene sopratutto da quando hanno cambiato l'imballo con quei contenitori (oltretutto in materiale biodegradabile !).
Ho avuto occasione di passare da loro lo scorso fine settimana durante la manifestazione di 'Porte Aperte' e devo dire che hanno veramente fatto una cosa meravigliosa, oltre ad un maggior ordine nella disposizione delle piante anche per quanto riguarda il patio esterno (meraviglioso per il rinfresco e anche per gustare un caffe').
Sono ansiosa di tornare da loro dal 9 all' 11 ottobre perchè questa manifestazione verrà ripetuta, tra l'altro il giorno 10 ottobre ci sarà anche la presenza dell'Arch. Paolo Pejrone che inaugurerà il Suo nuovo libro. Spero di farcela, marito a parte !

Alto