• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esiste Una Chat Per Appassionati Di Piante E Tecniche Erboristiche?la Creiamo???

D

deliam283

Guest
richiesta generale:confused:se esiste una chat per incontrarsi e scambiarsi informazioni oltre questo forum!se vi va potremo crearla tra di noi. :slow:
se volete contattarmi via messenger (di msn) il mio indirizzo è: reim_8@hotmail.com.
spero potremo formare nuove amicizie e costruirci con l'esperienza di ciascuno...magari potessimo creare una chat all'interno del sito...un caro saluto a tutti! Deliam283 :Saluto:

D

deliam283

Guest
bisognerebbe proporlo ai moderatori....che bisogna fare per NON evadere dal sito e creare una chat qui dentro...uff..altrim passo per il pirata cyber che vuole penalizzare gli ingressi a giardinaggio.it.!premetto:non è così!!!la mia proposta spero tocchi i cuori di tutti cmq.bacetto! :)

D

deliam283

Guest
se qualcun'altro ha messenger si faccia avanti!!! :) ci sentiremo presto tutti!messenger di msn ti permette poi di dialogare contemporaneamente fino a 16 persone nella stessa finestra con l'uso o meno di cam,con un sacco di vantaggi tutti gratis ^_^

D

deliam283

Guest
ci credo....non c' è nessuno!!....ripeto:se qualcuno vuole contattarmi il mio indirizzo messenger è reim_8@hotmail.com è molto meglio come chat per questo preferisco :) un bacino a tutti!

Alto