• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

escursioni floreali

M

maria

Guest
c'e' qualcuno che - come me - piu' che le visite ai musei, ai siti archeologici e alle chiese, ama visitare parchi e giardini? Se poi abita a Roma ancora meglio. Sentiamoci!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi piacerebbe visitare con te prchi e giardini, ma purtroppo siamo troppo distanti.
Ciao Pat

S

Stefano Armeni

Guest
Approfitto prima per salutare tutti i partecipanti al forum, al quale non partecipo in maniera molto attiva ma senza precludermi il piacere di visionarlo con una certa regolarità e devo dire che siete molto esaurienti nelle risposte ai vari quesiti formulati.
Maria se ti fa piacere posso comunicarti le date in cui associazione culturale "il Gabbiano del litorale" organizzerà con la mia partecipazione escursioni presso la Pineta di Castel Fusano, quindi non una visita a giardini ma a parchi naturali o pseudo-naturali per imparare insieme conoscere ed apprezzare le piante della macchia mediterranea.
Fammi sapere saluti Stefano
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Originally posted by maria:
c'e' qualcuno che - come me - piu' che le visite ai musei, ai siti archeologici e alle chiese, ama visitare parchi e giardini? Se poi abita a Roma ancora meglio. Sentiamoci!
<HR></BLOCKQUOTE>

B

blancarosa

Guest
ciao
anche io vivo a Roma...
aspetto qualche mese per vedere in piena fioritura il "roseto comunale"...cosi
come il prossimo appuntamento ai "giardini della landriana"...
risentiamoci se vuoi per visitarli insieme a presto
m.t.

rita finocchi

Giardinauta
Ciao Maria.Vivo a Roma e anche se non ho moltissimo tempo libero , ne passo la maggior parte in giro per vivai o giardini o boschi ecc.ecc.Da Marzo in poi comincieranno in giro parecchie manifestazioni. E a parte le manifestazioni ci sono moltissimi giardini da visitare. Se possibile potremmo farlo insieme

N

Nancy

Guest
Trovo molto simpatica l'idea di Maria, anche io sono di Roma. Blancarosa e Rita, vi ho appena inviato una e-mail.
Sarebbe carino se riuscissimo a formare un gruppetto. Ciao e fatemi sapere! Nancy

G

Gloria2

Guest
Che carina questa cosa!
Se organizzate qualcosa non troppo distante da Milano, fate sapere anche a me!
Ciao Gloria

Lucia

Aspirante Giardinauta
Se organizzate qualcosa per il week-end dei giorni 9 e 10 giugno fatemelo sapere. Dovrò infatti venire a Roma per lavoro e potrei unire l'utile al dilettevole. Alcuni parenti di Roma mi hanno già consigliato l'orto botanico. Voi ci sarete certamente già stati: cosa mi dite? Ciao, Lucia.

S

Stefano Armeni

Guest
Ciao Maria, sono Stefano ti fornisco le indi cazione che mi hai richiesto, l'Associazione culturale olnus IL GABBIANO DEL LITORALE
e-mail il.gabbiano@tiscalinet.it ha organizzato una visita presso la pineta di Castel Fusano per il giorno 18/03/2001 per un eventuale adesione o ulteriori informazioni puoi contattare via e-mail Monica Perazzolo (vedi indirizzo Il Gabbiano) o puoi comunicarlo a me anche attraverso il forum, questa iniziativa è naturalmente aperta a tutti!!!
Saluti Stefano

N

Nancy

Guest
Dai cerchiamo di organizzare qualcosa anche per il 9 o 10 giugno, magari andiamo a visitare l'orto botanico, io ad esempio non ci sono mai stata. E' anche una bella occasione per conoscerci. Cosa ne pensate?

Lucia

Aspirante Giardinauta
La mia disponibilità in linea di massima c'è, ma poichè manca ancora un sacco di tempo, se qualcuno se ne ricorderà ancora, potremo rilanciare la proposta quando le date proposte saranno più vicine. Nel frattempo cercherò di documentarmi sull'orto botanico di Roma. Ciao e grazie, Lucia.

[This message has been edited by Lucia (edited 01-03-2001).]

B

blancarosa

Guest
rimango sempre disponibile per eventuali visite" verdeggianti" a Roma e dintorni...
rimaniamo in contatto!!!
saluti a tutti

Gio

Aspirante Giardinauta
Nessuno ha fatto un pensierino alla mostra delle camelie di Locarno (22-25/03 p.v.)?
Io sono tentata, ma in compagnia sarebbe più carino...
Problemi organizzativi a parte, l'idea di gite a parchi e giardini mi piace. grazie!
Giovanna

Alto