S
sott'acqua
Guest
ciao Lunaimmobile
a questo punto gli chiederei: non possiamo vederci un giorno sì e un giorno no ?
a questo punto gli chiederei: non possiamo vederci un giorno sì e un giorno no ?
Non confondiamo l'identità di ognuno che giustamente va rispettata, considerato che se scegliamo una persona è perchè ci piace, con la superficialità e l'assenteismo affettivo.
Volersi bene è principalmente FARSI CARICO DELL'ALTRO.
Che piaccia o no, se si vuol bene si deve essere responsabili dei sentimenti che l'altra persona nutre nei nostri confronti (es: il mio comportamento lo/la ferisce e quindi devo tenerne conto).
Se così non è, il rapporto è sbilanciato e uno dei due deve necessariamente plasmarsi sulle assenze dell'altro, rinunciando, magari, a piccoli gesti che sono importanti e che significano comunque considerazione e affetto.
Qui non si tratta di fare i polipi, si tratta di essere considerati persone e non zerbini.
Poi direte, sì vabbè mica fai lo zerbino per questo, beh, sì, a mio avviso questo genere di cose rientra nel quadro dell'essere trattati o del diventare pian piano degli zerbini.
Io m'inkazzerei come una iena!
Ma non per gelosia, in 7 anni di fidanzamento non sono mai stata gelosa neppure per 3 secondi, semplicemente perchè se mi dici che mi chiami e poi non lo fai penso che di me abbia poco rispetto.
Gli altri la vedano come gli pare, ma per me è cosi!
ho letto solo un paio di risposte.
il punto non è cosa aspettarsi o no da lui.
il punto è se a te sta bene che continui così.
no?
e allora valuta....valuta...e valuta...
io sto valutando.
non mi piace la situazione in cui sono.
ma non si può sopportare di star male sempre così.
o cambi tu, e gli dai piena fiducia (il discorso di controllarlo non è valido Giusèè, o ti fidi o non ti fidi) oppure comincia a valutare se è il caso di continuare a star male e in ansia così, se ne vale la pena.
ovviamente ti parla una che non sa un fico secco del tuo rapporto.
se è solo questo che tra voi non va bene, e pensi di riuscire a "sistemarlo" allora cancella tutto ciò che ti ho detto.
sono una donna semplice, e spesso forse troppo seriosa.
ma mi fanno incaxxare quelli che ti dicono: ti chiamo quando torno, o ti messaggio, e poi non lo fanno.
che senso ha dirlo , allora? purtroppo lo vivrei anche io come una mancanza di rispetto nei miei confronti.
ho letto ora Giusèè sul sesso extraconiugale (o con altro partner, mentre sei legato già a qualcuno) e sono d'accordissimo con te su ciò che hai scritto in merito alla fiducia che viene a mancare, e al grave danno che si fa a chi vuoi bene.