• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esagerata?

cancy

Aspirante Giardinauta
Anch'io sono molto ansiosa e chiedo squilli e squillini,spesso resto delusa,prima mi arrabbiavo,ora non più (di tanto)
Intanto mi sentivo molto imbecille a non uscire col moroso perchè stanca o indaffarata e poi aspettare lo squillino sveglia fino alle 2 di notte!
Poi ho iniziato io a dimenticarmi gli squilli(non sempre)....non perchè non ami il moroso ma perchè a volte ci si dimentica e basta,senza intrighi da spia...
Inoltre ho ragionato su altre 2 cose:le brutte notizie arrivano sempre prima delle buone (ma perchè??) e poi ho pensato a come si sentivano le nostre nonne con i morosi in guerra e il cellulare non l'avevano inventato!
Conclusione:vi ricordate come eravamo liberi qualche anno fa?Si andava al mare e si rientrava a orari ragionevoli,se volevi impedire a qualcuno di sapere dove ti trovavi bastava non dirglielo...e scommetto che vi sono venuti altri 100000 esempi...insomma l'ansia da controllo totale ci è venuta per colpa della telefonia mobile...altrimenti il bimbetto dell'asilo perchè quando sta per uscire dall'edificio deve fare lo squillino?
Animo fanciulli!Se ti deve capitare una cosa brutta è sicuro che non ti squilla,ti becca e basta,quindi godiamoci tutto in serenità!

cancy

Aspirante Giardinauta
un'altra cosa...se io mi trovassi un amante non mi dimenticherei gli squilli...ti immagini che scocciatura se mi chiama il moroso preoccupato....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Il tradimento è percepito in forme diverse, però ricordiamoci che non possediamo nessuno... Ci sono persone che si lasciano perchè uno dei due ha avuto rapporti sessuali fuori coppia , come se l'amore fosse limitato solo al sesso..!

Caro amico mio, non è questione di possedere o no....e questione di rispetto e educazione, per me il tradimento è una cosa SERIA, perchè se mi tradisci....vuol dire che non tieni nè rispetto nè educazione nei miei confronti, quindi non puoi vivere insieme a me....è vero, quando dici che l'amore non è solo limitato al "sesso"... ma è una cosa molto importante anzi....direi la più importante in una coppia, e se per te il tradimento è una cosa normale per me non lo è...se la mia morosa terrebbe un rapporto sessuale con un'altro uomo, non solo la lasciarei in due secondi, ma gli darei anche due schiaffi in faccia...:storto:

Tino1

Giardinauta Senior
Se tu ti comporteresti come lui,lui sarebbe contento?Penso di no.Prova a diglielo.La gelosia è una brutta bestia in ogni caso.:flower:

klosy

Guru Giardinauta
Non confondiamo l'identità di ognuno che giustamente va rispettata, considerato che se scegliamo una persona è perchè ci piace, con la superficialità e l'assenteismo affettivo.

Anche perchè la mancanza di rispetto io non la vedo nel fatto che tu sei il mio fidanzato e devi farmi sapere dove sei e se non me lo dici mi manchi di rispetto.
Mai detta o pensata una cosa del genere.
Per me che sia il mio fidanzato, un mio amico, un collega o chi caspiterina volete non fa differenza.
Se mi dici che mi chiami, e non lo fai (chiunque tu sia), mi sento presa in giro.
Ovviamente, se capita una volta o due mi da fastidio tanto quanto, ma se la "dimenticanza" è sistematica, mi girano las belotas!! :burningma

milla04

Maestro Giardinauta
Maestro, aspetta che sto prendendo appunti!
08.gif

Alto