• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Errore 403

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Avrei bisogno di un aiuto da parte di qualche esperto informatico.

Non riesco più a vedere la home page del forum. Quando la cerco tra i preferiti o la clicco dal link di google, mi esce la scritta
403 - Forbidden: Access is denied.
You do not have permission to view this directory or page using the credentials that you supplied.

invece le altre pagine riesco a vederle.
Il problema si verifica sia in internet explorer sia in Mozilla Firefox.

Ho già anche tolto il firewall, ma la cosa non si è risolta.

qualcuno mi sa aiutare? grazie!

S

scardan123

Guest
Benvenuta nel club 403.
A volte sparisce dopo un po' di tempo e così ritorniamo dall'esilio informatico.

pa0la

Florello
non so aiutarti ma è appena successo anche a me. Sono entrata nel forum dal sito di girdinaggio.it cliccando una discussione.
Ma dai preferiti mi dava il tuo stesso errore :confuso:
ciao
pa0la

Hélène

Esperta Sezz. Rose
penso e spero, allora, che non sia un problema legato al nostro computer, ma al server...

comunque se qualche esperto volesse darci delucidazioni, io sono molto interessata a sentirle perchè il problema mi angoscia, come tutte le cose informatiche. grazie!

S

scardan123

Guest
Succede solo ai migliori! Consoliamoci così...
Vedrai che niccolo77 non avrà il problema :lingua:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' successo or ora anche a me, riuscivo ad entrare solo in due discussioni dal mio pannello di controllo e poi nulla, mi dava errore.

Alto