• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ERROR

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusate volevo caricare una foto ma mi ha dato questo errore:


CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers. The headers it did return are:


CGI open of tmpfile: Permission denied


Qualcuno sa dirmi perchè????? :confused:
Grazie
Scat
 
P

Peterpat

Guest
ciao Scat,
anche a me ieri, ho provato pure a cambiare la foto ma niente da fare.
Porta pazienza: la tecnologia ha i suoi misteri...
 
A

*Ale*

Guest
Anche a me ieri dava la stessa scritta quando tentavo di caricare le foto dei melocactus di Paola, uffa mi sa che ci siano dei grossi problemi alle immagini, peccato...
Invochiamo Mauro
Ciao Alessia
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Sono diversi giorni che non si riescono a caricare le immagini.
Ieri ho spedito una e-mail alla redazione e mi hanno risposto che ci stanno lavorando.
Speriamo bene!
Ciao.
Beppe.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ok Grazie a tutti!!
Aspetterò



Scat
 
M

MauroRi

Guest
C'e' gente simpatica, che si diverte a caricare programmi, fotine hard e in fine a sostituire i file eseguibile della cartella concessa da giardinaggio ai suoi lettori.
Sto cercando il modo di rendere piu' sicura la cosa, in caso non riuscissi saro' costretto a togliere il servizio di spazio gratuito.

Si accettano come sempre consigli.

Mauro
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Mauro,
mi sembra che attualmente anche ai non registrati è concessa la facoltà di caricare immagini, se è così si potrebbe limitare ciò ai soli registrati (non risolve il problema, ma potrebbe limitarlo).
Pietro
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Beh, oltre quanto detto giustamente da Pietro, la prima cosa che mi viene in mente è quella di limitare l'Upload alle solo foto (estensioni gif, jpg, tif etc.) e se non fosse sufficiente creare aree riservate per ogni user. L'accesso sarebbe consentito tramite la stessa psw di accesso al forum. Così facendo ognuno sarebbe responsabile di quanto è caricato nella propria directory.
Se tutto questo non fosse possibile, la cosa più semplice, ma anche la più impegantiva, è assegnare ad un moderatore la possibilità di verificare quanto inserito sul server. Basterebbe controllare le foto in funzione della data di upload e magari, con uno strumento di browsing, potrebbe avere sotto controllo l'intera directory.
Ciao.
Beppe.
 
Alto