• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[eroe moderno] vuoi fare una maratona con me

rootfellas

Florello
preso da un altro forum

Ci sono ancora degli eroi al mondo...

Un giorno un figlio dice al padre: "Papà, vuoi fare una maratona con me?" - E il padre rispose: "Sì". Entrambi corsero la loro prima maratona.

Ancora una volta, il figlio chiede: "Papà, vuoi fare una maratona con me?". E il padre risponde: "Sì,figlio mio".

Un giorno, il figlio chiede al padre: "Papà, vuoi fare l'Ironman con me?". L'Ironman è il triathlon più difficile che esiste (4 km nuoto, 180 km in bicicletta e 42 km corsa). E il papà rispose: "Sì"

http://www.youtube.com/watch?v=lgd7bUU-EEw

Che cosa meravigliosa, ho le lacrime agli occhi.

quadricromia

Guru Giardinauta
Grazie Root, bellissimo esempio di amore paterno.
Ce ne sono tanti, più silenziosi e meno spettacolari magari, che "vivono" la vita di tutti giorni. Anche quelli sono meravigliosi.
Bacio

Masolino

Bannato
preso da un altro forum

Ci sono ancora degli eroi al mondo...

Un giorno un figlio dice al padre: "Papà, vuoi fare una maratona con me?" - E il padre rispose: "Sì". Entrambi corsero la loro prima maratona.

Ancora una volta, il figlio chiede: "Papà, vuoi fare una maratona con me?". E il padre risponde: "Sì,figlio mio".

Un giorno, il figlio chiede al padre: "Papà, vuoi fare l'Ironman con me?". L'Ironman è il triathlon più difficile che esiste (4 km nuoto, 180 km in bicicletta e 42 km corsa). E il papà rispose: "Sì"

http://www.youtube.com/watch?v=lgd7bUU-EEw

Che cosa meravigliosa, ho le lacrime agli occhi.

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Inutili i commenti.

Alto