• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erbe infestanti

B

barbarossa

Guest
Ho un problema: la mia serra è infestata da un'erba infestante dalle radici molto profonde e vorrei liberarmene senza l'utilizzo di diserbanti chimici? c'è qualche possibilità? su questo forum avevo sentito parlare dell'utilizzo del sale come diserbante...:confused:

lucignolo

Aspirante Giardinauta
Ho un problema: la mia serra è infestata da un'erba infestante dalle radici molto profonde e vorrei liberarmene senza l'utilizzo di diserbanti chimici? c'è qualche possibilità? su questo forum avevo sentito parlare dell'utilizzo del sale come diserbante...:confused:

Non vedo altra soluzione che estirpare estirpare estirpare e poi estirpare.
Scherzi a parte dipende da quanto è grande l'area.... personalmente ho una guerra in atto con delle erbe infestanti con piccole spine (stippioni in dialetto abruzzese) non so il loro nome.. è la terza volta che li taglio e la terza volta che ricrescono........domani sabato due ore di zappa e due bicchieri di sudore........ cosa vado a fare in palestra .. ho la zappa!
Ciao
lucio

Ultima modifica:
Alto