• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

erbe infestanti...soluzione alternativa

S

sasà76

Guest
Ciao a tutti
Vorrei sapere se qualcuno ha sperimentato la soluzione aceto e sale come alternativa al diserbante chimico di cui ho letto in qualche post. E con che risultato
Grazie

PS un affettuoso abbraccio ai nuovi arrivati
Ciao sasà

K

kirk73

Guest
ciao sasà, grazie per il saluto....sono un nuovo arrivato, non posso aiutarti, ho usato l'aceto, con un pò d'olio (quello d'oliva,tipico della mia zona) ma non in giardino, nell'edilizia.....è ottima per togliere il bianco tra le fughe dei mattoni dopo che hai fatto dei lavori in casa con molta polvere e materiali vari tipo cemento, pittura, calce etc......le fughe del pavimento ritorneranno al colore originale....si, lo sò, non centra niente con quello che volevi sapere, ma sai, potrebbe sempre tornare utile
ciao :D

S

sasà76

Guest
grazie kirk

i lavori inizieranno a breve quindi anche questo mi è utile adesso ;)
ciao

Alto