• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erbaccia o Liquirizia?

Citrodora

Apprendista Florello
Buondì!
Mesi e mesi fa seminai una grande quantità di semi di liquirizia e mi trovai il vaso pieno di queste:
DSCF2917.jpg

il terriccio era nuovo.
Secondo voi ho seminato erbacce infestanti oppure è la liqurizia che ho amorevolmente pasciuto per questi quattro mesi?

Lo chiedo perchè ora ne vedo altri esemplari nel vaso delle talee di olivo, e sono sicura di non averci messo nulla!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Una foto da sopra sarebbe stata molto utile,però prova a vedere se non si tratta di Stellaria media!!!ciao ciao

Serena.coldi

Aspirante Giardinauta
La liquirizia che conosco io, che ho visto selvatica sulle rive di un lago garganico, ha il portamento arbustivo e le foglie sono molto diverse, non così carnose..

Alto