• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

erba limoncina

didona

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato in giugno una pianta di erba limoncina che cercavo da tempo. E' molto carina , è creciuta e fiorita. Però ora che i fiori si sono seccati, le foglie in basso via via ingialliscono... ho tolto i rametti dei fiori secchi ma poi che fare? Vanno tolte le foglie o va forse tagliata come mi disse la signora che mel' ha venduta? Io la annaffio tutte le sere va bene?

Marcello

Master Florello
ciao,la lippa citrodora ha bisogno di acqua,forse tutti i giorni no,se non è al sole,comunque qando ha bisogno di acqua la vedi un po' depressa.

di sicuro quando scenderanno le temp,devi ricoverarla dentro casa,senno perde le foglie e corri il rischio che schiatti.

questa è la mia

Immagine 17 di 69 da vita nella natura

adesso è alta un metro e ha i fiori.

Alto