• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba infestante

stomy

Aspirante Giardinauta
innanzitutto vi ringrazio per le risposte...potrebbe essere solanum nigrum allora?chissà come c'è arrivato così in massa però, perchè avevo eliminato tutta l'erba precedente, che non era di questo tipo, dalle radici (e tanta) e ora è ricresciuta praticamente solo questa..
 

codro

Giardinauta Senior
devi pensare che io seminai in un vaso il peperoncino,quello a forma di cappello,dopo un po di tempo sono cresciute delle piantine,io tutta contenta ho aspettato che crescessero di più per travasarle ognuno nel suo vaso,passano le settimane e le piantine si fanno più alte e folte,aspetto i fiori e dopo la fioritura.....sai cos'erano tutte quelle piantine? beh,era erba morella,solanus nigra,ora mi dirai,forse il terreno,forse i semi, invece no,i semi piantati stavano nella capsula,si vede che i passeri hanno beccato i semi lasciati da me e per consolarmi,hanno scaricato qualche bacca di solanum nel terreno,per cui devo e devi ringraziare gli uccelli.
 
Alto