• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Epidendrum: questo sconosciuto!

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Elisa, posta qualche foto dei tuoi epy, dai :D

il mio in ufficio va come un treno: avrà almeno 5 nuovi getti...
quello più grande ha già messo la prima coppia di fogliette :love:

Sono stupita da come *sembra* procedere bene! Non sembra avere tante pretese...
Purtroppo, in queste settimane piovose non è che ci sia tutta questa luce nè tantomeno sole, poverino, si deve accontentare.

Io lo amo tantissimo :love:
spero faccia qualche keiki, così almeno un paio me li porto a casa!:D

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Piccolo keiki del mio epy cresce :D
DSC01574.jpg

e anche nella parte bassa della pianta c'è un sacco di movimento....
DSC01575.jpg

sono contenta ^_^

mgrazia

Florello
complimentoni...il mio invece è imbalsamato da un bel po'...mi sa che tra non molto farà un volo...nella mangiatoia dei gati...non vuole sapere di andae avanti...ma' valli a capire questi...

ciao e complimenti

mg

Fruttino

Aspirante Giardinauta
mg bentornata!!

come stai? :)

dai non buttare il tuo epidendrum, come vedi anche il mio "vegeta" soltanto...
ci vuole pazienza no? ;-)

un abbraccio!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a tutti io sono in cerca di un keiki di epidendrum rosso o arancio chi ne vende?E a che prezzo?Grazie a tutti!

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Ciao, il mio epidendrum è di questo colore

DSC01162.jpg

però dovrai avere qualche mese di pazienza, prima che ci sia un keiki pronto....
anche perchè uno lo volevo tenere anche per me, e ce ne sono due in tutto, al momento :eek:k07:

a me cmq basta coprire le spese di spedizione :eek:k07:

ciao!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok se devo asp va bene e x la spediz mi sta bene pagare io le spese!GRAZIE!Mi dici anche come lo tieni?

Ultima modifica:

Fruttino

Aspirante Giardinauta
@ eriqa: grazie! l'ho comprato da un paio di mesetti... si comporta bene, la fioritura è durata poco ma forse è stato per colpa dello stress da adattamento ;-)

@ lore: per la cura di questa pianta mi hanno dato delle buone dritte nella prima pagina di questo topic; altre info le trovi QUI

Alto