• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Epid.pseudoepidendrum!!!!!!!

mercuzio

Maestro Giardinauta
CIAO a tutti.
Oggi sono contento perchè guardando bene il mio pseudo epidendrum mi sono accorto che sta facendo capolino dal vaso un nuovo pseudobulbo!!!
41.gif
41.gif
41.gif

Ma non è tutto...i vecchi si stanno irrobistendo ed ...UDITE UDITE....dal vecchio stelo sta spuntando una nuova ramificazione!!!!!!!!!
01.gif

A questo punto posso dire, facendo tutti gli scongiuri e le scaramanzie possibili, che si è ambientata bene e che le mie cure sono servite a raggiungere i risultati sperati!!!
22.gif

P

piera57

Guest
MERCUZIO..... complimenti!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

hai ampliato!!!!!......
non solo vagabondi perennemente...... ma ora hai introdotto anche il ballo!!!!! attento che ti stanchi troppo :eek:k07: :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Posterò quando sarà un po' cresciuto per adesso si vede solo un bozzolino verde ed un picciolino sullo stelo e sarebbe difficile fotografare particolari così piccoli con la mia digyscarsa, ma cmq ci provo e poi vediamo ok??
Ciao

kaunis

Aspirante Giardinauta
Bravo Mercuzio.. senti ma dove lo hai trovato sto' pennuto che cammina?? e' troppo caruccio..

mercuzio

Maestro Giardinauta
boh? non ricordo dove l'ho preso...mi pare su una pagina di avatar ma se dovessi dire quale....boh???????

fraelucia

Giardinauta Senior
Magari ci potresti postare le foto dei progressi da bozzolino verde a stelo compiuto o bulbo compiuto. :ciglione:

Complimenti! :hands13:

Alto