• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

EOC fra orchidee e prosecco.

D

De Vidi Guido

Guest
Quante orchidiote/i saremo alla mostra di Padova?
Vi aspettiamo allo stand di Orchids Club...è li la festa!! :)
Guido.

cochy

Giardinauta Senior
Orchidiota presente, arrivo da Milano e per due giorni farò spola tra padova e la tisana (meglio che niente)
Porterò anche la mia restrepia a cui ho disintegrato i fiori tentando di capire se quei bozzi dietro le foglie non fossero bruchi:eek: così mi date un parere sul suo stato di salute

@diletta@

Giardinauta Senior
e inutile che ve lo dico, io sono al regina delle orchidiote! Poi ho già promesso dolci!
di piante non me la sento di portarne anche se magari ne avrebbero bisogno, ho paura di dargli il colpo di grazia!
Però vi assillerò con tutti i casini che combino statene certi!

Se nona vrò imprevisti credo propioche ci sarò anche io all'EOC!!!
Beata te cochy che potrai fermarti a Latisana io invece devo fare tutto in giornata !!!
Tu a che ora parti cochy???
Io devo ancora organizzarmi secondo voi alle 7,00 è troppo tardi???

Y

Yukiko

Guest
Anch'io ci saro' sabato (con il marito :ciglione: ).
Ho davanti tre ore e mezza circa di viaggio , ma sopportero' :D

cochy

Giardinauta Senior
Io parto verso le 6 perchè devo prima consegnare mia madre ma a te non conviene andare in treno considerando che la fiera è vicino alla stazione ?

Bhe, crdo che qundo entrerò all'EOC non riuscirò più ad usicre e quindi quando riuscirò ad andare via avrò le mani colme :D ... in treno non saprei come fare a portare a casa le piante e poi se sono fiorite ho paura di farle patire e giocarmi la fioritura quindi pensavo fosse meglio in macchina!!!

E tu Yukiko a che ora parti (se posso chiedere)???

cochy ha scritto:
Se vuoi le piante te le porto io non sei distante e puoi venirle a prendere con calma da Novara...ho una station vagon

Grazie mille cochy sei davvero molto gentile :love_4: ma preferisco venire in macchiana anche perchè il treno non lo amo molto !!!
Comunque grazie il pensiero è stato davvero molto carino!!!

Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Avevo deciso di esserci per il 18 invece verrò il 17......è il mio compleanno e mi devo fare tanti regalini!!:) :martello:

@diletta@

Giardinauta Senior
_Orchidea_Rara_ ha scritto:
Se nona vrò imprevisti credo propioche ci sarò anche io all'EOC!!!
Beata te cochy che potrai fermarti a Latisana io invece devo fare tutto in giornata !!!
Tu a che ora parti cochy???
Io devo ancora organizzarmi secondo voi alle 7,00 è troppo tardi???

Penso di partire anch'io verso le 7:00, prima per me è umanamente impossibile, tanto la fiera apre alle 9:00 se arrivo alle 11:00 va bene dai...
Solo che tu dovrai fare la milano torino e ci sono un mucchio di cantieri dopo boffalora ticino.
Perchè io resto a Padova una notte se no ti dicevo di venire a casa mia che ti portavo.
Non abitiamo lontane, peccato.

matle

Aspirante Giardinauta
Presente il 17! Anche io parto alle 7 circa e vengo in macchina! Sono circa 2ore e mezzo. Purtroppo le spese del viaggio sono piuttosto alte, ma, come dice Orchidea rara, ho troppa paura di rovinare le piante!!!:)
Comunque se vedete un invasato che zompetta da uno stand all'altro, 90 su 100 sono io!!:crazy: :lol:

ettore

Giardinauta Senior
Se riesco a sistemare tutti i problemi dei figli, Michele 3 anni varicella. Federico 2 mesi intervento ernia inguinale, ma spero proprio di si, sabato ci sarò anche io, arrivo dalla riviera romagnola in treno, entrato alla fiera ,per incontrare qualcuno del forum dove mi devo recare?
Qualcun'altro della mia zona sale in treno?
Aspetto notizie.
Ciao

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io vado in auto.Comunque mi riconosci,sono quello che quando cammina lascia la bava per terra,come le lumache!!:D A parte gli scherzi non c'è un vero e proprio appuntamento tra di noi all'EOC,però io sarò con moglie e carrozzina....e spero di conoscervi:) :hands13:

@diletta@ ha scritto:
Penso di partire anch'io verso le 7:00, prima per me è umanamente impossibile, tanto la fiera apre alle 9:00 se arrivo alle 11:00 va bene dai...
Solo che tu dovrai fare la milano torino e ci sono un mucchio di cantieri dopo boffalora ticino.
Perchè io resto a Padova una notte se no ti dicevo di venire a casa mia che ti portavo.
Non abitiamo lontane, peccato.

Grazie mille per il pensiero sei stata molto carina!!! :love_4:
Siete tutti davvero molto ma molto carine ad offrivi, mann importa per me non è un problema venire in macchina!!!
Solo una cosa sapete l'indirizzo perchè io so soltanto che è a 100 mt. dalla staznione!!!
Grazie ancora!!!

Alto