• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ennsimo aiuto informatico

C

cerchina

Guest
:storto: Presa da subitaneo attacco sperimentatore ho voluto provare il "ricordami" per l'accesso al forum, ma adesso qualcuno mi sa dire come uscirne?
Questa casa pullula di curiosoni...:martello2 :martello2 voglio poter di nuovo digitare la password quando mi collego al forum :fifone2: .

Clorophilla

Florello
:storto: Presa da subitaneo attacco sperimentatore ho voluto provare il "ricordami" per l'accesso al forum, ma adesso qualcuno mi sa dire come uscirne?
Questa casa pullula di curiosoni...:martello2 :martello2 voglio poter di nuovo digitare la password quando mi collego al forum :fifone2: .

ciao cerchi :love_4: prova a cliccare su logout in alto a destra

C

cerchina

Guest
:love_4: :love_4: Cloro se clicco su log out mi chiede se voglio uscire dal forum... non so se quando ci rientro sono ancora loggata in automatico. Comunque ci provo

Sevi

Fiorin Florello
Facci sapere Cerchina cosa è accaduto...vorrei tornare pure io alla situazione precedente....

Veramente io pensavo che non succedesse nulla di strano non digitando la password...cos'è 'sta storia adesso dei curiosoni?
Che ti è capitato...sempre se puoi dirlo...:love_4:

daria

Master Florello

:lol: cerchi! Credo di capire...nel deksktop ho la mia cartella, a nome Daria...inequivocabile...sembrerebbe, ogni tanto ci trovavo qualcuno lì a leggere...Ma dico io?!? ci misi la password, ci misi :rolleyes: :D

Sevi

Fiorin Florello
Sì anch'io Tino...però poi dovevo cmq fare il log in....password e nick...
Ma nello scrivere messaggi un po' lunghi o cmq passato un tot di tempo...il forum mi chiedeva ancora 'sto login...quindi dovevo ridigitare password e nick..

Spuntando la casella con la scritta "ricordami"...che è dove appare il login...il problema non si ripresenta più..e cioè il forum ti riconosce sempre che ci sei...capisci cosa intendo?

Preferirei dover digitare le informazioni quando entro e poi essere ricordata tutto il tempo che resto connessa piuttosto che non dover mai fare 'sto login benedetto...in effetti io pensavo che fosse così invece non ti viene più chiesto nè password nè nick...non so se in qualche modo ciò possa minacciare la propria sicurezza in fatto di privacy...

Cerchi...stasera mi ricollego e spero tanto di trovare una tua risposta....
ciao bellissima:love_4: :love_4: :love_4:

Papyrus

Master Florello
Cerchina, devi andare in proprietà di internet, e cancellare i cookie, elimina file, e cancella cronologia :) e il gioco è fatto :)

klosy

Guru Giardinauta
Io CREDO di aver capito come funziona lo strumento "ricordami":
quando voglio uscire dal forum clicco sempre su LOG OUT e poi chiudo la pagina con la "X" in alto a destra, in questo modo, quando mi ricollego mi viene richiesta di nuovo la password.
Mi è capitato di chiudere direttamente con la "X" e di ritrovarmi loggata appena aprivo la pagina del forum.
Comunque, la funzione "ricordami" è comodissima per i motivi che ha detto Sevis: nei messaggi lunghi non devi continuamente fare il LOG IN!

C

cerchina

Guest
hanno ragione Cloro e Klosy, in effetti basta fare log Out e si torna alla modalità con la password.
Sui curiosoni scherzavo:ciglione: mi riferivo solo a mio marito...però in effetti non mi piace che il forum si apra automaticamente dopo che ne sono uscita, mi sembra che il computer sia troppo vulnerabile (sarà una fissa mia...)

Sevi

Fiorin Florello
Con Explorer 7 ho potuto cancellare anche le password salvate...infatti al mio successivo rientro nel forum ho dovuto fare il log in...ho spuntato ancora il ricordami...e quando esco cancello di nuovo...
Bè...è un'altra solution...grazie Cerchina...qualche volta mi "loggherò out" pure io....:love_4:

Alto