filo d'erba
Giardinauta Senior
Ciao amici, ciao Alfredo, che bello ritrovarvi.
Piera: brutte foto. Andrea triste.
Molto triste, parlerò con gli dei che albergano nel fondo degli occhi dei miei gatti, pianterò un seme e lo chiamerò Speranza.
Dinodatt: "hai molta più esperienza di me sicuramente, ho saputo solo ora che sei un insegnantee quindi più grande di me e..anzi...mi scuso perchè sto continuando a darti del tu(l'ho preso come linguaggio del forum)..."
ti scusi DE CHE, amico mio? Intanto sono un ragazzino di 35 anni, e il "lei" si dà alle signore e a chi porta il catetere! Poi sono un ignobile precario sbattuto di quà e di là, quindi a volte rimpiango il tempo in cui facevo l'operaio ferraiolo e mi chiamavano Professore per prendermi per il c**o. Per il resto, hai ragione: sono un ragazzino un po' invecchiato ed amareggiato, ben poco positivo lo ammetto, ma mi giustifico pensando che ho avuto la sfortuna di conoscere presto la morte di miei cari, di amici troppo giovani, ed una volta ci siamo parlati in faccia a tu per tu. Da allora, confesso, ho la consapevolezza di quanto vicino lei ci cammini e di quanto preziosa sia la vita con le sue bizzarrie e i suoi colpi di scena e le sue magie o tragedie. Anche quella di un cane che nessuno ama più.
BAci e abbracci
Andrea
Si amico tuo ....... le signore ok, il catetere speriamo molto più in la.......eh andrea, mi dispiace molto, adesso capisco meglio!!!.....allora speriamo che trovi una sistemazione fissa, la migliore possibile, è un gran bel lavoro il tuo!
ciao andrea, un abbraccio