• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ennesimo atto di barbarie

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ciao amici, ciao Alfredo, che bello ritrovarvi.

Piera: brutte foto. Andrea triste.
Molto triste, parlerò con gli dei che albergano nel fondo degli occhi dei miei gatti, pianterò un seme e lo chiamerò Speranza.

Dinodatt: "hai molta più esperienza di me sicuramente, ho saputo solo ora che sei un insegnantee quindi più grande di me e..anzi...mi scuso perchè sto continuando a darti del tu(l'ho preso come linguaggio del forum)..."

ti scusi DE CHE, amico mio? Intanto sono un ragazzino di 35 anni, e il "lei" si dà alle signore e a chi porta il catetere! Poi sono un ignobile precario sbattuto di quà e di là, quindi a volte rimpiango il tempo in cui facevo l'operaio ferraiolo e mi chiamavano Professore per prendermi per il c**o. Per il resto, hai ragione: sono un ragazzino un po' invecchiato ed amareggiato, ben poco positivo lo ammetto, ma mi giustifico pensando che ho avuto la sfortuna di conoscere presto la morte di miei cari, di amici troppo giovani, ed una volta ci siamo parlati in faccia a tu per tu. Da allora, confesso, ho la consapevolezza di quanto vicino lei ci cammini e di quanto preziosa sia la vita con le sue bizzarrie e i suoi colpi di scena e le sue magie o tragedie. Anche quella di un cane che nessuno ama più.
BAci e abbracci
Andrea

Si amico tuo:) .......:lol: le signore ok, il catetere speriamo molto più in la.......eh andrea, mi dispiace molto, adesso capisco meglio!!!.....allora speriamo che trovi una sistemazione fissa, la migliore possibile, è un gran bel lavoro il tuo!
ciao andrea, un abbraccio
 
A

Alfredo Germont

Guest
Nooooooo! ma questo è un gran ******** come si puo fare una cosa simile?
Persone simili dovrebero essere ammazzate tutte non dovrebero cavarsela solo con una multo o qualche giorno di prigione ma la fucilazione e sensa la benda sugli occhi, ma è meglio se non continuo, spero che faccia la stessa fine.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Alfredo ti vorrei correggere, non penso che siano "persone". Non so neppure se siano o no...
...circa un mese fa dichiarai pubblicamente la mia pietà nei confronti di tutti i condannati a morte, era da poco stato giustiziato Saddam Hussein. Poi ho pensato e ripensato, ho conosciuto in circa un mese alcuni lati di alcune persone che mi hanno una volta di più convinto che -purtroppo- ci sono individui dei quali si può fare senz'altro a meno. Sono homo sapiens, non a rischio d'estinzione quindi, poco male. Non amo augurare il male, l'anatema è come la magia: a volte funziona a volte no. Ma sto raggiungendo uno stato di indifferenza profonda e sincera, un distacco così intenso dagli esseri umani per evitare tutte le delusioni, le mortificazioni che ti sanno arrecare e che mi dà una sottile soddisfazione, quella che solo un sano e consapevole egoismo può dare. Vedere quell'orrendo spettacolo, Piera, mi ha fatto davero i*******e. Una goccia di più in un vaso pieno di schifezze.
 
P

Piera1

Guest
Alfredo ti vorrei correggere, non penso che siano "persone". Non so neppure se siano o no...
...circa un mese fa dichiarai pubblicamente la mia pietà nei confronti di tutti i condannati a morte, era da poco stato giustiziato Saddam Hussein. Poi ho pensato e ripensato, ho conosciuto in circa un mese alcuni lati di alcune persone che mi hanno una volta di più convinto che -purtroppo- ci sono individui dei quali si può fare senz'altro a meno. Sono homo sapiens, non a rischio d'estinzione quindi, poco male. Non amo augurare il male, l'anatema è come la magia: a volte funziona a volte no. Ma sto raggiungendo uno stato di indifferenza profonda e sincera, un distacco così intenso dagli esseri umani per evitare tutte le delusioni, le mortificazioni che ti sanno arrecare e che mi dà una sottile soddisfazione, quella che solo un sano e consapevole egoismo può dare. Vedere quell'orrendo spettacolo, Piera, mi ha fatto davero i*******e. Una goccia di più in un vaso pieno di schifezze.

Prova a dare un'occhiata qui in fondo alla pagina.

http://www.mirabilis.splinder.com/?from=54
 

stefanomotta

Giardinauta
Oltre tutto chi mette in giro sostanze pericolose, mortali, può anche causare danni enormi, per esempio ai bambini. Quando sono in giro i "cuccioli umani" sono incredibilmente curiosi. Questi metodi dimostrano la condizione mentale bacata di chi attua questa, vogliamo chiamarla "difesa"?
Chiamare le autorità se ci sono problemi di randagismo che, forse mi creano problemi, è troppo complesso?

Per quanto riguarda la Romania citata in questo post, poso dire, per esperienza diretta che intorno al 2000 sono stato seduto su un alto muro di cinta per un pomeriggio intero perchè assalito da un vero e proprio branco di cani randagi. Moltissimi e cattivi perchè affamati. In gruppo è pericoloso il cane. A quei tempi il problema era serio. I bambini erano vittime facili di questi poveri e affamati cani. Ma queste sono situazioni estreme non penso minimamente rapportabili alla tua città Piera.
 
P

Piera1

Guest
Stefano, ho paragonato il mio paese alla Romania per il metodo usato per sterminare i cani anzicchè affrontare il problema. Certo che sono pericolosi i cani affamati, lo sono in Romania come in Italia. Non faccio un passo indietro nella mia idea, la civiltà e la cultura italiana verso il rispetto per gli animali è come un paio di mutande sporche su cui abbiamo passato una mano di vernice bianca, sembrano pulite ma sotto sotto rimangono sporche.
 

stefanomotta

Giardinauta
Daccordo con te in ogni punto Piera. Non fare nessun passo indietro, e, come tutti quelli che amano la vita, in ogni sua forma, si deve certamente andare avanti. Anche se sembra, a volte, una battaglia persa in partenza. Ma l'esito di una guerra non è in una battaglia.

Ciao Piera. Un abbraccio.
 

Fenice

Giardinauta
Solidarietà a Piera e al Marchese. la penso ugualeuguale.

cmq il fenomeno dell'autocombustione sarebbe interessante.....
 
Alto