• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emozione....

artemy

Giardinauta Senior
Solo con voi che frequentate questo forum sento di poter esprimere appieno l'emozione che sto provando da quando ho iniziato a fare giardinaggio e cioè da circa due mesi...

Emozione...si per me è un'emozione stupenda che mi fa sentire euforica....mi emoziono quando comrpo una piccola piantina e al pensiero di farla crescere, mi emoziono quando finalmente le posso dare una nuova casa diversa dal minuscolo vasetto dei vivai, ed è cosi bello vederla nella sua nuova casa...mi sembra di avvertire la felicità della pianta nell'avere un nuovo spazio adatto a lei (sarò matta?)...e poi quando la vedi crescere....non so..è cosi bello....

non so se sono esagerata io...ma ho scoperto una nuovo tipo di felicità da quando ho iniziato...io mi sento proprio nel mio elemento..la natura la terra...

:flower:

marica

Apprendista Florello
si capisco,e l'attesa per lo sbocciare del primo fiore?
io me le guardo una a una ogni volta che vado in terrazzo(quindi spessissimo perche'esco a fumare:D)!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io non mi ero mai occupata del giardino fino a due anni fa perchè se ne occupava mio padre. però mi sono sempre piaciute le rose, specie le rampicanti. già da piccola desideravo riempire la mia casa di rose rampicanti!
un giorno sono andata ad una manifestazione in cui le vendevano e ne ho comprate due, da allora non ho più smesso. adesso mio padre si occupa solo più dell'orto!

le rose mi danno tanta soddisfazione perchè mi devo occupare spesso di loro e se ben curate ripagano in una maniera straordinaria.

scarlet

Giardinauta Senior
Ho la mania di seminare ,dalla piantina più piccola a quella più grande,e quando vedo il germoglio me lo cullo come se fosse un neonato.ho seminato persino una quercia, che puntualmente è nata :hands13:

Alto