• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emergenza

vince06

Aspirante Giardinauta
Salve, per colpa della neve le mie piante sono ridotte così le avevo coperte e non hanno avuto contatto diretto con la neve. Sono recuperabili?
e81c6b335bfe09f242412aed6323e682.jpg
2907ba4a0ae8928702c30085e845895a.jpg
ca03b6761be5a622ce9c6b0ce07261c9.jpg

A voi i commenti.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Tutte quelle drosere dovevano stare in casa in inverno, se sei fortunato rispunteranno dalle radici.
 

vince06

Aspirante Giardinauta
Tutte quelle drosere dovevano stare in casa in inverno, se sei fortunato rispunteranno dalle radici.
In una vecchia diacussione sul forum mi era stato consigliato di tenerle fuori. Adesso stavo pensando si togliere il secco e metterle sotto una lampada per la crescita. Secondo te è unabuona idea?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

vortice

Aspirante Giardinauta
ci sono drosere che devono stare fuori altre come le capensis che devono stare in casa, le tue devono stare in casa. togli tutto il secco e appena iniziano le belle giornate mettile al sole possono rispuntare dalle radici.
 

vince06

Aspirante Giardinauta
ci sono drosere che devono stare fuori altre come le capensis che devono stare in casa, le tue devono stare in casa. togli tutto il secco e appena iniziano le belle giornate mettile al sole possono rispuntare dalle radici.
Ok grazie

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Alto