• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emergenza abruzzo!

casper69

Guru Giardinauta
Ben trovati tutti, volevo sapere a quanti di voi facendo bancomat in qualsiasi banca compare la scritta "EMERGENZA ABRUZZO etc"?, contribuendo appunto dando conferma. Per l'esattezza in quali città vi compare.
Perchè questa domanda? Perchè viaggiando mi sono resa conto che proprio in Abruzzo e comuque con BancAbruzzo, e poi in puglia con BancaPuglia, la scritta non compare, non so dirvi della Campania perchè non ne ho usufruito, ma, posso dirvi che in qualsiasi banca della mia città e a Roma almeno con la San Paolo la scritta compare!
Ecco mi sembrava alquanto strano, soprattutto perchè l'autostrada da Roma per poi prendere l'Adriatica in Abruzzo è inondata di Bancomant. E di gente in questo periodo ne passava molta. In Puglia invece, sia con la BancaPuglia che con la Banca Popolare di Milano non compariva nulla.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao Casper,
l'Abruzzo è inondato da raccolta fondi.
Dal 6 aprile ad oggi non ho visto supermercato che non avesse la scatolina sulla cassa, non c'è negozio che non abbia partecipato a raccolte alimentari o di generi di altra necessità... ci son stati momenti in cui le vetrine avevano la lista delle cose che servivano nei campi e le aggioranavano di continuo...
Il mio bancomat "Monte dei Paschi" l'aveva la raccolta fondi, fino all'ulitmo prelevamento effettuato, ora ho poco da prelevare - siamo a fine mese :rolleyes:- magari a settembre ci faccio caso!
 
M

mammagabry

Guest
io ho prelevato lunedi dalla popolare lanciano e sulmona e non c'era scritto niente.
Noi contrariamente a molti altri a fine mese iniziamo a usare lo stipendio del mese precedente e quando arriva la lettera dell'avvenuto versamento lo stipendio e' gia' finito
:lol: :lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Comunque, non ho chiesto CHI DI VOI HA CONTRIBUITO O MENO, ero curiosa di sapere in quali città è apparso l'AVVISO!
Mostriciattoli
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io ti avevo già risposto prrrr!
Però al prossimo bancomat che farò ti dico, ok? :)
 
Alto