• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eltu..................guru Giardinauta

Eltuena

Guru Giardinauta
Siete proprio tanto cari.
Grazie Decky, Appo85, Mikki, Marco48, Walnut, Manidiforbice, Yeye27, Sevis.

Ora mi stampo tutto e la metto a mo' di quadretto vicino le piante, così chi legge "Guru Giardinauta" penserà a me come una sapientona ed io non contraddirò, non dirò che ci sono arrivata anche grazie ai miei bla, bla, bla. :lol: :lol: :lol:

rossl

Giardinauta Senior
giusto!
e poi fallo vedere a quella tua amica che ama solo i giardini ordinati e perfettini tipo parco pubblico e pensa che il tuo non sia 'all'altezza' (se ricordo bene era una tua amica, o mi sbaglio?)

Eltuena

Guru Giardinauta
Che memoria rossl. E' proprio così. Anche se non amo tanto riaverla in casa, la inviterò e le farò notare la cosa.

S

SecoB

Guest
complimenti !!!

CONGRATULAZIONI !!!
:hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :flower:

Eltuena

Guru Giardinauta
Mi fate emozionare, siete proprio tanto cari. Nel mio piccolo cerco di elargire rep. per ringraziarvi, ma più di un tot. nelle 24 ore non me lo fa fare, fa niente, rateizzo.

Grazie Daria, Antonio81, Cerchina, gimmy110, Secondina e Papyrus.

Alto