• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ELLEBORO.....Apprendista Florello

coccinella40

Master Florello
80.gif
COMPLIMENTI ELLEBORO

09.gif
Apprendista Florello
09.gif

kiwoncello

Master Florello
Qui tutti fanno carriera e perché io no? A chi posso rivolgermi su nelle excelse sfere per ungere adeguatamente al fine di accelerare il mio incerto procedere? Sono disponibile a pagare fino a 500 semi di cappero, 2000 di mimosa, e financo 10 (eh, sono molto ma mooooolto costosi!) semi di camelia. Però non ditelo in giro, non vorrei che mi ci appioppassero l'Iva o peggio, mi retrocedessero ad aspirante quaqquaracquà giardinomane.....
kiwo
(PS Compliments Elleboro!)

A

ambapa

Guest
kiwoncello ha scritto:
Qui tutti fanno carriera e perché io no? A chi posso rivolgermi su nelle excelse sfere per ungere adeguatamente al fine di accelerare il mio incerto procedere? Sono disponibile a pagare fino a 500 semi di cappero, 2000 di mimosa, e financo 10 (eh, sono molto ma mooooolto costosi!) semi di camelia. Però non ditelo in giro, non vorrei che mi ci appioppassero l'Iva o peggio, mi retrocedessero ad aspirante quaqquaracquà giardinomane.....
kiwo

:lol::lol::lol:..kiwo solo per questo ti meriteresti un avanzamento immediato. Vado subito a darti una spintarella-punticino.

yeye27

Master Florello
Evviva!!!....

COMPLIMENTISSIMISSIMI ELLEBORO!!!!!!:hands13: :flower: :hands13:

:love_4: :Saluto:
yeyè

Eltuena

Guru Giardinauta
Ed anche per Bruna è arrivato il momento della promozione. Complimenti e 100.000 altri messaggi (ti bastano?).

A

annamichela

Guest
:hands13: :hands13: :hands13:
Bravissimaaaaa!!!!!!!!!!
Stracomplimenti!!!!!!!
Che perseveranza!
:love_4: :love_4:

celeste

Giardinauta Senior
Eh brava Bruna! Promozione meritatissima, ottenuta non con chiacchiere a vuoto (senza offesa per nessuno :D ) ma con interventi sempre mirati.
:froggie_r :froggie_r

coccinella40

Master Florello
kiwoncello ha scritto:
kiwo

ahahhahahahaha:lol: :lol: :lol: Sempre molto simpatico Kiwoooo:froggie_r :love_4:

elleboro

Florello
ero andata in archivio a cercare un post e... ho trovato questo!
Quindi ringrazio con un po' di ritardo, scusatemi molto,capita.

Vorrei anche proporre una onoreficienza al contrario, per chi... non ha mai scritto un post del tutto inutile... (io no di certo)
Ma forse è troppo faticoso, che ne dite ?

:hands13: :froggie_r:lol: :hands13:

nenne46

Giardinauta Senior
Mi complimento anche io soprattutto per i tuoi interventi :love: :love_4:
:Saluto:

ps: sono una imbranata in computeriologia, non so inserire tutti quei bei disegni e se ci provassi manderei tutto in tilt.
Considerati però "omaggiata" da un enorme mazzo di fiori, quelli che preferisci (fossero gli elleboro?!? :lol: )

Alto