• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SEVI................Apprendista Florello

Hiveramour

Giardinauta Senior
Alla mia cara amica...

IrisCongratsbyLynne.gif

Sevi

Fiorin Florello
Ma uffi...ocio che io mi commuovo eh...:cry:

Che dolcezza...che amoooooooooori!:love_4: :love_4:
E' stata una bellissima sorpresa...però...ora come vi ringrazio io?
Dai dai...poche chiacchiere...un'immagine vale più di mille parole...anche perché ne dico già troppe mi sa:lol: :lol:

Questo è per la Coccibella...sempre attentissima e carinissima, che mi ha dedicato una bonazza di quelle megagalatticheeeeeee!:love_4:

Thanks504.gif

E questo è per tutti voi....con affetto sincero:love_4:

micio.gif

mikki

Maestro Giardinauta
Ma hai visto che ci sono anche le cose belle? Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono proprio contenta che ti stai riprendendo bene! Baci!

Sevi

Fiorin Florello
Ma hai visto che ci sono anche le cose belle? Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono proprio contenta che ti stai riprendendo bene! Baci!

Anch'io sono contenta Mikki:froggie_r :froggie_r
Oggi sono 3 giorni che non prendo antidolorifici...domani chiamo la gine per i risultati dell'istologico...incrocio le dita:eek:k07:

Sei un tesoro bellissima...:love_4:

73.gif

Alto