• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ekko i kaki

tigro

Giardinauta
ecco i caki deformi di cui avevo parlato
kako.jpg

uno l'ho già mangiato, mi spunterà un bozzo?
 

mimma69

Maestro Giardinauta
almeno a te Hanno fatto questo,a me il mio,con l'ultima gelata primaverile perse tutti i fiori.......
 

tigro

Giardinauta
è vero pensavo anch'io di averli persi con la gelata di aprile, probabilmente anche i bozzi sono colpa della gelata sulle prime cellule maturate, ... se vuoi venire a mangiarli! Io in novembre vado via e la maggior parte matura allora, quest'anno provo a lasciarli sulla pianta, ciao
 

tigro

Giardinauta
belli distesi in un sacco nero o comunque che non faccia passare la luce con due mele, e questo è sicuro ;) .
Quest'anno mi hanno detto che è la stessa cosa metterli in cantina, anche se proverò a lasciarne sulla pianta come vedo in diversi giardini. ( o è perchè non li mangiano? :confused: )
 

BEPI

Giardinauta
Grazie Tigro,provero' questo metodo. Per il resto molti hanno le piante ma non ne raccolgono i frutti,se non altro vengono mangiati dagli uccelli.Io invece li raccolgo tutti e li regalo,quando la frutta è regalata guarda caso è sempre buonissima e graditissima.
 
Alto