• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

luckybamboo

Florello Senior
:D
indicativamente fine giugno, la data precisa è ancora da definire.....
sono talmente emozionata che a qualcuno lo dovevo pur dire no?? :froggie_r :froggie_r

ovviamente siete tutti virtualmente invitati :D (solo virtualmente perchè il conto corrente permette una cena per 60 persone soltanto :lol: ...)




ehm ehm....
....notizie tecniche: qualcuno sa quanto tempo prima bisogna dirlo in ditta per poter usufruire del diritto delle 2 (sono 2?....) settimane di ferie? :confuso:
 

riviera

Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
:D
indicativamente fine giugno, la data precisa è ancora da definire.....
sono talmente emozionata che a qualcuno lo dovevo pur dire no?? :froggie_r :froggie_r

ovviamente siete tutti virtualmente invitati :D (solo virtualmente perchè il conto corrente permette una cena per 60 persone soltanto :lol: ...)




ehm ehm....
....notizie tecniche: qualcuno sa quanto tempo prima bisogna dirlo in ditta per poter usufruire del diritto delle 2 (sono 2?....) settimane di ferie? :confuso:


:eek: :eek: CONGRATULAZIOOOONIIII!!!:hands13: :hands13:
 

Clorophilla

Florello
ma daiiiiiiiiii :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r Congratulazioni :hands13:

p.s.: per l'avviso penso basti una settimana prima...meglio attendere chi ne sa' più di me (accidenti dopo 14 anni non ricordo più :martello: :lol: )
 

coccinella40

Master Florello
CHE BELLA NOTIZIAAAAA :hands13: :hands13: :hands13: CONGRATULAZIONI LUCKY:love_4:

14.gif
 

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
:D
indicativamente fine giugno, la data precisa è ancora da definire.....
sono talmente emozionata che a qualcuno lo dovevo pur dire no?? :froggie_r :froggie_r

ovviamente siete tutti virtualmente invitati :D (solo virtualmente perchè il conto corrente permette una cena per 60 persone soltanto :lol: ...)




ehm ehm....
....notizie tecniche: qualcuno sa quanto tempo prima bisogna dirlo in ditta per poter usufruire del diritto delle 2 (sono 2?....) settimane di ferie? :confuso:


in questi casi che si dice auguri....o condoglianze????:confuso: :lol: :lol:

dai che scherzo.......ehi...non prendertela ....

comunque per la Ditta......prima lo dici e meglio e', si potranno organizzare durante la tua assenza.

Auguri.....e figli maschi....:D
 

aseret

Florello Senior
:flower: Ma è una bellissima notizia! :froggie_r :froggie_r

Parteciperò virtualmente alla cerimonia .:love_4: :ros:

Informati presso il tuo datore di lavoro per le ferie.

Auguroni!!!:hands13: :love:
 
H

hakuna__matata

Guest
CHE BELLO !!!!!!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIII :froggie_r :froggie_r

SE NON RICORDO MALE il periodo di congedo matrimoniale è di 15 giorni, dovrebbe avere inizio intorno a 2/3 giorni prima il matrimonio (a seconda del contratto) ma poi in questi felici casi generalmente ci si accorda con il titolare, e non mi sembra abbia una data entro la quale presentare domanda....
 
M

Mary74

Guest
oh my goddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd !!!!! :eek:
DATEMI I SALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... Prima di pensare ad avvisare la ditta ... il preavviso dovervi darlo a NOI :lol:

E LUCKYUZZA SI SPOSAAAAAAAAAAAAA :froggie_r: :froggie_r: :froggie_r

continua.....
 

sidenut

Giardinauta Senior
Wella!!!! Ke notiziona, tantissimissimi auguri :love_4: :flower: !!!!
Quest'anno un sacco di bimbi e anke un matrimonio!!!
 

maurj

Giardinauta Senior
accidenti lucky che notiziona.... ma tanti auguri.... mi immagino il tuo bouquet , tutti cactus....attenta dove lo lanci eh!!
congratulescion...
 
T

teresatita

Guest
maurj ha scritto:
accidenti lucky che notiziona.... ma tanti auguri.... mi immagino il tuo bouquet , tutti cactus....attenta dove lo lanci eh!!
congratulescion...

questa è la più bella del mese!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
 

spot

Maestro Giardinauta
WOW!!
complimentonissimi!!!! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
:love_4:
 

crica

Giardinauta Senior
Ma che bello Lucky, che notiziona!! Ti faccio tantissimi auguri!!!
Dopo quanti anni di convivenza avete deciso per il grande passo?? Facci sapere la data, mi raccomando!!! :eek:k07:
ciaociao
cri
 

Similar threads

Alto