• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehm ehm...Salve a tutti i giardinauti!

Maverick88

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Sono Emanuele, ho 22 anni e vivo in un piccolo paese della bassa mantovana a qualche km dal fiume Po.
Abito in mezza campagna, ho un giardino di circa 300-350 metri quadrati sul retro della casa e una piccola aiuola (quasi sempre in ombra) sul davanti.
Da un paio d'anni mi sono avvicinato sempre più al bellissimo mondo del giardinaggio (prima sì e no facevo qualche potatura e tagliavo l'erba del prato) e ho cominciato a documentarmi prima su internet (anche attraverso questo splendido sito) e comprando qualche libro specifico...
Ciò che mi manca, come immaginerete, è l'esperienza!Infatti un conto è leggere le varie tecniche colturali e farsi una...cultura, e un conto è applicare in giardino ciò che si ha imparato.
Quindi perdonatemi se per i primi tempi chiederò in questo forum più di quello che posso dare.....

Un saluto a tutti!
Emanuele

orange juice

Giardinauta
05_welcome.gif

Alto