• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehi...vi ricordate che oggi scade il termine...

Pam

Apprendista Florello
ma pensa te: le mie che ho mandato sono già appassite, piuttosto parla per te che a quanto pare non hai ancora inviato niente.Magari sei proprio l'ultima :confuso::lingua::lingua: (altre due va) :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho titubato a lungo, volevo proporvi una delle rose del giardino condominiale, in fondo è mia per 34 millesimi , ma con 'sto caldo mettermi anche a fotografare... io che riesco a sudare sette camicie se ho la compattina in mano anche a -15! e allora mi godrò le vostre...
ma grazie lo stesso nata
 

Pam

Apprendista Florello
si ma se declinate tutti chi partecipa?:confuso: Forza che nata si prende tutte e 5 le magliette e poi non lamentatevi eh!:D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
io una foto l'ho mandata, sta a voi non votare la foto più bella... così facciamo perdere Nata
a_15.gif

:lol:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ho capito che bisogna pensare per tempo ai concorsi,non sono pronta nè con belle foto nè soprattutto con un soggetto che deve essere scelto preventivamente e imbellettato per l'occasione.
Le mie fioriture sono ormai obsolete e se pur inedite poco interessanti ,non da concorso.
Affilerò le ...gli obiettivi per il lontano 2014.e vi batterò:mazza::mazza:
voglio esserci e partecipare
(non ho mai amato le competizioni ma questa è diversa e simpatica:eek:k07:)
Adesso voterò con piacere le vostre foto che già immagino stupende.
Ho un debole per le ramp sono le + toste:hands13::hands13:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
anche io non posso partecipare,se fosse stato come in passato ,come regole,ma cosi non ho rose mai messe o meglio non da concorso.

però voterò la più affascinante.
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
beh dai mai messe penso che non le ha nessuno, basta che metti una foto mai messa.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Mi dispiace ma quest'anno "passo" anch'io. Non ho fatto molte foto e non ho il tempo e la voglia di scartare, caricare ecc ecc. Da quando uso (male) questo aggeggio infernale che è l'ipad...mi è passata la voglia di postare foto.
Voterò sicuramente, però.
Baci a tutti i rosaioli e non!
 

Alex81

Master Florello
eh jà, avrei partecipato e vinto volentieri se solo non mi avessero bocciato le foto!, con sta storia inutile dell'anonimato di certo non si è liberi nemmeno di partecipare ad un contest....tristezza!
 

Pam

Apprendista Florello
beh ragassi, se uno frequenta da un po' sa anche che piante hanno i forumisti e ha pure visto le ambientazioni (nella fattispecie delle rose abbiamo pure un bell'elenco aggiornato) a questo punto non si possono più nemmeno fare concorsi.:boh:
Per me anche se si sa di chi è la pianta cosa conta? se la pianta è bella merita di vincere alla faccia dell'anonimato. Eccheccavolo non è mica la lotteria Italia e non siamo all'asilo Mariuccia ( o si?:confuso:)
 

Alex81

Master Florello
....te vorrei reputà ma non posso!

ho provato a farglielo capire a chi di competenza....probabilmente siamo semplicemente troppo ingenui! Sta di fatto che questo anonimato è limitante al di là di ogni immaginazione! e pure sconfortante ti dirò! Per fortuna ci sono contest "ufficiosi ed illegali" ben piu aperti alla partecipazione e meno alla fissa da complotto imperante!
 

breeze

Florello
anch'io non ho fatto foto alle rose, un pò per pigrizia un pò perchè non sono nella loro forma migliore...spero nel prossimo anno.
 

Pam

Apprendista Florello
complotti, addirittura? beh se la mettiamo così allora uno potrebbe anche mettere foto di piante non sue: chi lo sa cosa uno ha, chi lo conosce? Io per esempio sono appena stata al roseto di Monza sai quanto materiale inedito avrei? Va beh ma a questo punto dov'è lo spirito di mostrare una bella pianta che abbiamo curato da soli e portata a certi risultati? Qui il discorso si fa articolato e si entra in un terreno minato per cui mi fermo prima.....
 

Alex81

Master Florello
brava! ...tanto sarebbero comunque tempo e byte sprecati!

buon contest, io, sapevatelo, manco voterò! :D

tanto vince nata :ciglione:

PS per nata la vorrei bianca questa volta grazie! :eek:k07:
 

angieconiglia

Giardinauta
Io invece anonimo o meno voterò molto volentieri la rampicante che più mi ispira,
è un bel gioco, non posso partecipare di "rosa" perchè ho iniziato da poco la carriera
di rodofila ma il prossimo anno
ehhehehe
manderò le mie fotine fatte con una portatile della mutua e farò bella la rosa per
l'occasione!
sapevatelo e appuntatevelo
:lol:
 
Alto