• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eeeeeeeeeeeeeeeeeee dopo Roma

_ortensia_

Master Florello
le bellissime Dolomiti:love:
Cimon della Pala
8442887216_17cb67ffd1_z.jpg

:Saluto::Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Dall'Alpi alle piramidi............................sarai mica Napoleone:D

Se lui avesse avuto una fotocamera, comunque, non avrebbe fatto foto belle come le tue!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
ma una baitina lassù...tra i verdi pascoli...meglio gli stambecchi de quelle llà...pensaci!:lol::love_4:
(bella foto...)

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:ragazzi,
mi sa che però cià ragione micia, in tanti posti ci son stata, in altri ci sono stati gli altri:crazy::crazy:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma una baitina lassù...tra i verdi pascoli...meglio gli stambecchi de quelle llà...pensaci!:lol::love_4:
(bella foto...)

baita.jpg

xò anche là ci sono le Caprette,....(ma anche capre e caproni, se ti guardi bene intorno non mancano mai:eek:k07:)....
:rolleyes:....ma come non hai salutato?????
guarda che ti fa "ciauzz"!!!
le-caprette-ti-fannociao-L-goUaWp-175x130.jpeg

Facciamo che ortensia ci paga una vacanza sulle Dolomiti a tutti, che ne dite?

si!si!:hands13:vengo anch'io!!!!!:tupitupi:

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Perche' cosa hai fatto ? Hai lasciato tutti gli invitati al ristorante e siete scappati ? :hands13: L'importante e' che poi hai pagato il conto, pero' ...

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::
no, non siamo scappati ma dato che ci hanno rotto le scatole per diversi mesi:
eddai su, festeggiamo l'anniverasrio, eddai non fate i tirchi, eddai succede una volta solo nella vita, ecc... ecc... abbiamo deciso di festeggiare:)
Li abbiamo portati la domenica dell'anniversario in un bellissimo ristorante sul lago di Como, sono arrivati con dei bellissimi regali e mazzi di fiori:love::love:
Ci siamo seduti ai tavoli e i camerieri hanno iniziato a servire, dato che era tutto buonissimo, loro, gli invitati hanno voluto il bis chiedendoci prima se potevano farlo:)

"prendete, prendete pure tutto quello che volete" abbiamo risposto noi e cosi tutti contenti si sono finiti tutto ma proprio tutto quello che veniva servito loro:love
Giunta ormai sera venne l'ora di tornare a casa e per finire in bellezza la giornata, avevo preparato loro un piccolo pensiero di ringraziamento per i regali ricevuti, si trattava di una scatola di velluto con dei bellissimi fiori in vetro di Murano
images

ma assieme c'era pure un biglietto con scritto pressapoco cosi:
La festa ormai è finita
è stata una bellissima giornata
grazie a tutti voi per avercela regalata
orsu, non fate i tirchi,
mano ai portafogli
noi vi auguriamo una bellissima serata.
:D
Son rimasti tutti un pò cosi:eek:ma in silenzio hanno cominciato a preparare i soldi, ovviamente era uno scherzo tutto era già pagato:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
No le vipere no vero?erano fuori luogo :lol: :lol: aspettateme! Io per andar da voi li assieme devo venir da qua' giù troppo giù .che bellissimo anniversario Orty whauuuuuu

_ortensia_

Master Florello
No le vipere no vero?erano fuori luogo :lol: :lol: aspettateme! Io per andar da voi li assieme devo venir da qua' giù troppo giù .che bellissimo anniversario Orty whauuuuuu

Oh mamma Mary, sarà che son rintronata causa influenza ma io oggi non ti capisco proprio:cry::cry::cry:
mi rispieghi per benino per favore? ma proprio terra a terra è se no non ti posso dare una risposta:love:

Alto