• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis "Blue Hawaii"

Scatolina

Guru Giardinauta
:eek:
se esiste davvero è fantastica!!!
tuttavia penso che sia un foto ritocco....
Voglio dire... i pistilli non dovrebbero essere cmq giallini?!?!?! :confused:

Scat

J

Jackopo

Guest
ritoccata ritoccata alla grande
senza dubbi

a proposito, quella che hai chiamato echinopsis moricalli è un echinocereus

ma quelle foto le hai raccimolate in giro per il web? forse se citi la fonte è meglio.

Ciao
Jack!

mario87

Maestro Giardinauta
No Jack non ho racimolato nulla, l'album non è mio, io mi sono solo limitato a mettere un collegamento ad una foto per chiedere se fosse reale o ritoccata.

K

Kosmos

Guest
sisi ritoccato...

A

alealdo

Guest
Di questa fantastica varieta' non c'e' traccia sui motori di ricerca, poi se zoomate un po' ci sono delle zone un po' "strane", dove il progranmmino di fotoritocco e' andato in bambola...
In giro c'e' chi gioca sporco...

Ciao
Alessandro

P

Paola_81

Guest
La foto è ritoccata... e pure male!!! Se guardate bene le ombre non hanno un colore "naturale" ma violaceo... con un fiore azzurro dovrebbero essere azzurro scuro...

Alto