• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis 2012

Andrea!

Giardinauta Senior
Erika basta non metterne più :cry: ti prego!! Mi sto riempiendo di invidia tanto da farmi quasi piangere :ciglione: Sono meravigliosi, strabilianti, emozionanti, magnifici, sublimi, divini, incantevoli e... sto impazzendo :baf:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
continuo a non avere parole.

Ullallàààà, ma basta così poco micia? :)

Micia, fatti regalare Gertrude, visto che non le piace :fischio:....

Non scambiarmi per cagona ma.......se qualcosa non mi piace veramente, lo rifilo a qualche parente.
Ho scoperto che c'è sempre un'alternativa al bidone dell'umido!

Erika basta non metterne più :cry: ti prego!! Mi sto riempiendo di invidia tanto da farmi quasi piangere :ciglione: Sono meravigliosi, strabilianti, emozionanti, magnifici, sublimi, divini, incantevoli e... sto impazzendo :baf:

Oh signor no per carità; non voglio essere responsabile della pazzia di nessun forumista :fifone2:

Erika, ma l'ibrido di Kiessling senza nome, volendo fare una pazzia,
come faccio a cercarlo :confuso:

E' ben difficile Agatha, è un ibrido senza nome di cui conosco solo il nome di madre e padre e quindi un pezzo unico.
In pratica lui ha ibridato il fiore, ha seminato la capsula e tra le tante piante germinate, c'era anche quella che ho preso io.....forse i fratelli erano simili nella forma e nel colore....forse erano completamente diversi....chissà.
Per averlo uguale, l'unico modo è la propagazione per pollone.
 

Agatha

Guru Giardinauta
E' ben difficile Agatha, è un ibrido senza nome di cui conosco solo il nome di madre e padre e quindi un pezzo unico.
In pratica lui ha ibridato il fiore, ha seminato la capsula e tra le tante piante germinate, c'era anche quella che ho preso io.....forse i fratelli erano simili nella forma e nel colore....forse erano completamente diversi....chissà.
Per averlo uguale, l'unico modo è la propagazione per pollone.

ahhh...ho capito...mi tocca andare direttamente dal vivaista con tanto di fotografia :D

a parte gli scherzi, ho capito la storia degli ibridi e dei fratelli diversi...
va beh ora so una cosa in più, denghiù denghiù :Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche se porti la foto....poco cambia; potranno essercene di simili ma difficilmente di uguali :D

Lui ha tantissime semine, le vende anche piccolissime quindi non ne conosce il fiore.....spesso e volentieri compero a scatola chiusa; bene o male cado sempre in piedi :tupitupi:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sta tranquilla volevo solo dire che sono meravigliose...

Ma si....ti avevo capito non preoccuparti, stavo semplicemente al gioco :)

Rimango sempre a bocca aperta nel vedere quei bellissimi fiori con quei colori meravigliosi, complimenti!

Grazie, sono contenta che il 3d ti piaccia.

Sto selezionando altre foto, le posterò a breve :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ancora qualche Schick; ed anche quest'anno le fioriture sono state misere....vorrei proprio capire cosa ho fatto di diverso in questi 2 anni rispetto a tutti gli altri :(
O meglio, forse so quale potrebbe essere la causa...ma mi sembra veramente una cosa assurda....booooooh

Windigo
sqrslt.jpg


2yx4t9i.jpg


Dark melody
oku07p.jpg


spellbound
nvpr3k.jpg


jeulousy
124h92d.jpg
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Postare porta iella......l'A57 marathon mi è morto :muro:
 
Alto