miciajulie
Fiorin Florello
no no, so che se ne pentirebbe :lingua:Micia, fatti regalare Gertrude, visto che non le piace :fischio:....
no no, so che se ne pentirebbe :lingua:Micia, fatti regalare Gertrude, visto che non le piace :fischio:....
continuo a non avere parole.
Micia, fatti regalare Gertrude, visto che non le piace :fischio:....
Erika basta non metterne più ti prego!! Mi sto riempiendo di invidia tanto da farmi quasi piangere :ciglione: Sono meravigliosi, strabilianti, emozionanti, magnifici, sublimi, divini, incantevoli e... sto impazzendo :baf:
Erika, ma l'ibrido di Kiessling senza nome, volendo fare una pazzia,
come faccio a cercarlo :confuso:
E' ben difficile Agatha, è un ibrido senza nome di cui conosco solo il nome di madre e padre e quindi un pezzo unico.
In pratica lui ha ibridato il fiore, ha seminato la capsula e tra le tante piante germinate, c'era anche quella che ho preso io.....forse i fratelli erano simili nella forma e nel colore....forse erano completamente diversi....chissà.
Per averlo uguale, l'unico modo è la propagazione per pollone.
Sta tranquilla volevo solo dire che sono meravigliose...Oh signor no per carità; non voglio essere responsabile della pazzia di nessun forumista :fifone2:
Sta tranquilla volevo solo dire che sono meravigliose...
Rimango sempre a bocca aperta nel vedere quei bellissimi fiori con quei colori meravigliosi, complimenti!
È da un pezzo che lo dico :fischio:... o forse l'ho pensato ma non detto? comunque sia mi spiace per il marathon, ti rifarai sicuramentePostare porta iella......