• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

echinocereus

antonio58

Aspirante Giardinauta
Bello,ma solo per due giorni
Plumeria024.jpg

Plumeria023.jpg

ciao
antonio

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Che bello :azz:anche io ne ho appena aggiunto uno alla mia collezione,ma non sapevo facesse un fiore così:flower:
per la durata purtroppo le grassine sono così,fiori stupendi che durano pochissimo,accontentiamoci:Saluto:

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Wow!Bellissimo!Ma quanto tempo ha?Io ce l'ho da quattro anni,l'ho comprato piccino piccino,ormai e' un ometto ma nada de nada....

antonio58

Aspirante Giardinauta
Gianfranca e Lordplaza,bello vero..
l' ho presso l'anno scorso ma è la prima volta che fiorisce
ne ho un' altro che però non ha ancora dato segni di vita
antonio

antylopenera

Apprendista Florello
Antonio, che bello!!!!!!!!!
A vedere la foto, penso di non averlo mai visto in fiore, effettivamente....
Bello il richiamo di tinta tra fiore e spine, eh....
Come uno con gli occhi azzurri che si mette una maglietta dello stesso colore! :D

antonio58

Aspirante Giardinauta
Antonio, che bello!!!!!!!!!
A vedere la foto, penso di non averlo mai visto in fiore, effettivamente....
Bello il richiamo di tinta tra fiore e spine, eh....
Come uno con gli occhi azzurri che si mette una maglietta dello stesso colore! :D

Anch'io sono stato colpito dal colore delle spine nuove e dal fitto disegno che facevano
antonio

Alto