• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinocereus Berlanderi e prova inserimento immagini

J

Jackopo

Guest
Ciao a tutti,
vorrei vedere se riesco ad inserire le immagini e ne approfitto per postare una foto del mio E. Berlanderi.
Byz Jack!
146822924aBoGuP_ph.jpg
 
J

Jackopo

Guest
Ho seguito le indicazioni che ezio ha dato a nefer. Io non la vedo, ditemi qualocosa.
Grazie Jack!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Prima si vedeva una crocetta però adesso la vedo, forse sarà perchè nel frattempo tu Jacopo hai reso pubblico il tuo album in web shots, o forse perchè lo stesso è come Yahoo, nel senso non tutti vedono le foto, e non sempre.

Consiglio: per far vedere "sempre" le foto, usa un tuo spazio web, oppure www.photobucket.com
 
J

Jackopo

Guest
allora sapete che ho fatto mi sono fatto un album anche su photobucket come consiglia pat.
Ora ci riprovo e già che ci sono ci metto anche la foto della Rebutia heliosa ... bellissima.
Spero che vada tutto

grazie
jack!
Echinocereus_berlandieri.jpg

Rebutia_Heliosa.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Yes, è tutto okkei ;) e le foto sono splendide :eek:
 
J

Jackopo

Guest
grazie pat e grazie letizia, ho una Nikon Coolpix 3200 e ne sono molto soddisfatto.
Wow finalmente ho risolto il problema di pubblicare le immagini.
Ne ho tante di foto, intanto posto anche questa

Gynocalycium_mesopotamicum.jpg


è il mio gymnocalycium mesopotamicum per chi gradisce i fiori bianchi!
Ciao
 
M

Mamma Sara

Guest
Ma anche qui foto di piante grasse? Ma siete sicuri? Ma sono quelle con le spine e tutte fatte strane? Non so cosa dire...
Non le avevo mai viste così, dire che sono favolose è dire poco!!! :eek: :eek: :eek:
 
P

Pitufa

Guest
...ragazzi sono meravigliose!!!!!!!
Jacopo complimenti davvero, si vede che le ami mooolto !!!!!!

Besos
Pitufa
 
J

Jackopo

Guest
grazie

le piante grasse possono diventare una mania eheheh.
Si ci tengo molto ma non posso fare più di tanto: le piante grasse hanno bisogno dei loro tempi ed è meglio rispettarli.
Aprirò un'altro post con altre foto.

Ciao
Jack!
 
A

*Ale*

Guest
Che belle foto, complimenti... Le mie non sono ancora fiorite.
Ciao Ale
 
Alto