• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

echeverie a secco

tartina

Master Florello
con le temperature scese all'improvviso mi sono attivata a montare le coperture alle serre...
le mie echeverie sono ancora all'aperto e sono a secco già da un pò quindi, dato che pare intenzionato a piovere per qualche giorno, mi chiedevo se sia il caso di fargli prendere l'ultima acqua prima di riporle...
considerando anche che il gelo non è imminente, e che una volta riposte in serra naturalmente non chiuderò finchè non sarà proprio freddo?

cosa ne pensate?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
con le temperature scese all'improvviso mi sono attivata a montare le coperture alle serre...
le mie echeverie sono ancora all'aperto e sono a secco già da un pò quindi, dato che pare intenzionato a piovere per qualche giorno, mi chiedevo se sia il caso di fargli prendere l'ultima acqua prima di riporle...
considerando anche che il gelo non è imminente, e che una volta riposte in serra naturalmente non chiuderò finchè non sarà proprio freddo?

cosa ne pensate?
Non succede nulla se prendono pioggia. Sono in terreno drenante.

Alto