Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non me ne intendo molto,ma stavolta mi sentirei di dare ragione a Brand..quando ti ho detto che mi sembrava attaccata da qualcosa intendevo proprio quella!!!
non me ne intendo molto,ma stavolta mi sentirei di dare ragione a Brand..quando ti ho detto che mi sembrava attaccata da qualcosa intendevo proprio quella!!!
ma nooooooooo non dirlo che poi ti danno per visionaria comunque non è nulla di grave, prima o poi farà nuove foglie e la Mor@ verrà a controllare se c'è la cocciniglia
Giuro, giuro che non c'è la cocciniglia Mi è capitato purtroppo di averci a che fare più volte nel corso della mia vita e vi assicuro che su questa pianta non c'è. Forse p
potrebbe esserci stata? e poi non restavano almeno le tracce bianche ed appiccicose? poi andava via da sola, senza neanche un aiuto da parte mia?
Ciao
che ci sia una roba bianca nel centro del germoglio si vede in foto, non è una foglia ovviamente. Vedrai che prima o poi prenderà la cocciniglia così mi farà contento