• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

echeveria ondulata??

cate3000

Aspirante Giardinauta
Molto strana, stavo per comprarla anch'io questa mattina all'Esselunga, poi ho pensato che quel vasetto mi avrebbe dato dei problemi...ma dopo aver visto la scheda ed i fiori,credo che la prenderò :D
Tu la rinvasi subito?

giada92

Giardinauta
infatti l'ho presa lì anche io
si la rinvaso prima di metterla in serra perchè il vaso piu grossino proteggera meglio le radici ;)

cate3000

Aspirante Giardinauta
Guardando meglio le tue foto mi sembra di vedere che il vasetto un po' kitch è in realtà un portavaso,allora ancora meglio si può evitare il rinvaso...

cate3000

Aspirante Giardinauta
Non avevo letto la tua risposta,vedo ora che tu la rinvaserai in ogni caso;io ,sempre che la trovi ancora , non penso che lo farò perchè i rinvasi mi creano sempre dei problemi (il tipo di terriccio,il vaso..)
Ciao

Alto